Tempesta d’amore, anticipazioni puntate settimana dal 21 al 27 gennaio 2018

William tempesta d'amore

Eccoci puntuali, con le anticipazioni della settimana sulle puntate di Tempesta d’amore. Tratteremo degli episodi trasmessi da domenica 21 a sabato 27 gennaio 2018. Ricordiamo che la soap tedesca più amata dagli italiani, è trasmessa da Rete 4, ogni giorno dalle ore 19,50. Salute, amori nascosti e rivelazioni, uniti ai problemi di lavoro, saranno parte delle trame settimanali, scendiamo ora nel dettaglio.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Durante le puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore saremo alle prese con l’indecisione di Ella, la cui intenzione è di svelare i sentimenti tra William e Rebecca. La donna ha però paura di dire la verità, perché il suo timore è che possa nascere un sentimento tra di loro.

Alfons non si sente bene e, dopo essere stato visitato da Michael verrà ricoverato dal medico, per effettuare un esame, visto che la sua pressione è alta, troppo nervosismo?

Mentre infatti Christoph sta appoggiando lo sciopero dei dipendenti dell’hotel, Werner telefonerà ad Alfons e lo solleciterà a ritornare in breve tempo al Furstenhof. C’è bisogno di lui, per convincere i dipendenti ad annullare lo sciopero.

Gli inviti di matrimonio

Nel frattempo Charlotte chiederà ad Ella, che le partecipazioni e gli inviti per le sue nozze siano arricchite da una foto: il pozzo dei desideri.

Arriva finalmente il lavoro per Natasha ed Alicia. Quest’ultima è stata aiutata da Michael e Christoph ed ora lavora alla clinica di Bichleim. La prima invece ha ricevuta un’offerta di intrattenere i passeggeri, leggendo il suo libro e cantando su una nave da crociera.

tempesta d'amore Beatrice

Beatrice consiglia Natascha

Beatrice, dopo avere saputo della proposta fatta a Natasha farà in modo di incontrarla e la metterà in guardia. Le dirà infatti che Michael potrebbe tradirla, mentre lei non è presente. La donna nutre gelosia per Alicia e Beatrice è al corrente di questo.

Ella rivelerà a Rebecca di avere sentito alcune parole di William a Boris. A quanto sembra l’uomo ha confidato di essere innamorato di lei. Durante la festa Werner spingerà William affinchè inviti Rebecca a ballare, che staranno tramando?

Ella che in un primo momento si era congratulata per il sentimento di William nei suoi confronti, si mostrerà a questo punto insofferente. Poco dopo dirà apertamente a Rebecca di fare una scelta: la loro amicizia o William. La donna rimarrà molto delusa dalla richiesta dell’amica.

Michael confiderà a Natascha di voler partire insieme a lei e la donna si farà in quattro per farlo assumere nella stessa nave da crociera come pianista.

Christoph chiederà ad Alicia la sua mano, ma la ragazza lo allontanerà rifiutando di sposarlo. Michael intanto prescriverà una terapia ad Alfons, ma lo avvertirà di mettersi calmo e cambiare le sue abitudini.

Come abbiamo potuto vedere amore ed intrighi si alternano all’hotel Furstenhof, location di Tempesta d’amore, anche questa settimana, a presto Super Amici di Super Guida TV!

CONDIVIDI