Tempesta d’amore anticipazioni, puntate settimana dal 2 all’8 dicembre 2018

Christoph

Ecco a Voi le anticipazioni settimanali sulle puntate di Tempesta d’amore dal 2 all’8 dicembre 2018. Come già sappiamo, Goran e Romy hanno trascorso del tempo piacevole in birreria. La serata però continuerà a casa. Jessica pensa di dare in adozione il figlio che le sta per nascere. Alicia cercherà di aiutare Viktor per la gara che intende vinca.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Jessica vuole dare in adozione il figlio che aspetta

Goran e Romy hanno trascorso la serata in birreria, quindi sono tornati a casa. Qui la coppia si è lasciata andare alle coccole, arrivando anche a baciarsi. Già siamo a conoscenza che Goran vorrebbe completare l’intimità.

Romy però lo fermerà, visto che non si sente ancora pronta per affrontare un impegno maggiore e dovrà trascorrere del tempo prima che riesca a lasciarsi andare ad una relazione stabile.

Jessica, che avrebbe dovuto essere la madre surrogata per Robert ed Eva, i quali non riescono ad avere figli, si ritroverà incinta e dovrà cambiare idea. D’altra parte però la donna non se la sente di crescere un figlio da sola, come si comporterà?

Le anticipazioni sulle puntate della soap tedesca, della prossima settimana, mostrano che ella chiederà a Robert ed Eva di adottare il suo bambino. La coppia accetterà?

Alicia invece è intenzionata ad aiutare Viktor. Quest’ultimo deve vincere con Taifun il concorso a cui ha iscritto il cavallo. Christoph, in questa circostanza, diventerà sospettoso.

Goran e Romy non diverranno cantanti

Goran e Romy saranno fortemente richiesti dalla birreria. Anche l’hotel Furstenhof però vorrà la coppia. I due che avevano sognato di esibirsi come cantanti dovranno rinunciare ai loro sogni di successo canoro.

Paul cercherà di non pensare a Romy ed a tale fine si getterà a capofitto nel lavoro. In cuor suo diverrà sempre più grande il desiderio di sostituire Nils.

Eva e Robert, dopo avere valutato la proposta che Jessica ha fatto loro, circa l’adozione, avranno opinioni diverse circa il da farsi. Eva nutre il desiderio che la futura madre contatti il vero padre del bambino. La giovane però non riesce a confidarsi con Paul.

Natasha e Michael avranno un’audizione

Fabien, senza alcuna intenzione di farlo, colpirà Valentina durante una partita a hockey. Egli inviterà la ragazza ad un altro incontro, per avere il suo perdono. Quando la coppia tornerà a casa la giovane bacerà il suo accompagnatore su una guancia.

Robert intanto proporrà a Magda di inventarsi qualche ricetta creativa da servire. Purtroppo Andrè lo verrà a sapere e cercherà di togliere dalla cucina la sua squadra di cuochi ed aiutanti. Nessuno di questi però accetterà la sua proposta fatta.

Natascha, mostrerà tutta la sua felicità. Ella comunicherà a Michael che Gordon, il produttore di Londra è stato contattato e farà a loro un’audizione musicale.

Xenia cercherà di sedurre il dottore

Michael rimarrà solo con Xenia, che ne approfitterà della situazione. Ella metterà in atto tutte le sue armi seduttive e finirà a ballare un tango appassionato con l’affascinante medico.

Non è tutto, visto che Xenia si spingerà oltre e confiderà a Michael il suo desiderio di avere una storia con lui. Michael rimarrò turbato dalle parole della donna e la respingerà. In seguito però avrà in mente solo la conturbante donna.

Natascha farà in modo che Romy venga truccata troppo pesantemente e le imporrà un abbigliamento composto da un completo attillato. La giovane non si sentirà a suo agio e abbandonerà le prove.

In seguito Goran si troverà con Romy a provare in una baita romantica. Ogni cosa andrà per il verso giusto e  Goran parlerà del suo passato a Romy. Quest’ultima rimarrà colpita dalle rivelazioni del giovane e improvvisamente lo bacerà.

Alicia proverà difficile l’allenamento alla competizione equestre e la sua intenzione sarà di non partecipare più alla gara. Viktor, però, riuscirà a convincerla a non mollare e ad essere presente, lottando per la vittoria.

Romy e Goran sosterranno il provino via streaming con Gordon. L’esibizione andrà molto bene, ma il produttore dirà a Natascha di non essere interessato alla coppia, bensì solamente a Romy.

Le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore, relative alla prossima settimana sono ricche di imprevedibili colpi di scena, a presto per nuovi aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here