Tempesta d’amore anticipazioni, puntate settimana dal 18 al 24 novembre 2018

Christoph

Nuova settimana di anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore, con molte importanti novità. Innanzi tutto il dubbio su una collana, dichiarazioni d’amore e tentativi di vendetta movimenteranno la soap tedesca ed i suoi protagonisti.

Tempesta d’amore anticipazioni puntate settimanali, dal 18 al 24 novembre: il duplicato del Sole Dorato

Christoph terrà in mano una collana che Desiree dirà sia un duplicato del Sole Dorato. L’uomo però non le crederà e le dirà di volerla fare vedere da uno dei migliori esperti nel settore il giorno seguente.

Paul dichiarerà il suo amore a Romy. Quest’ultima però nutrirà non poche indecisioni. Oltre a lui, Goran le sta a cuore e quindi chiederà consiglio a Hildegard. Desiree chiederà a Nils che il Sole Dorato autentico, che Christoph custodisce in ufficio, all’interno della cassaforte venga sostituito.

All’hotel Fürstenhof infatti ne è appena giunta una copia.

Jessica desidera una gravidanza

Jessica andrà dal dottor Michael per una visita ginecologica. Ella desidera ardentemente avere un figlio, ma il dottor Niederbühl le dirà che non potrà iniziare una gravidanza. Il motivo è che ella è già incinta.

Nils, respingerà Desiree ma, nonostante abbia ancora molti dubbi in proposito, si renderà conto che sarebbe proprio lei la persona che vorrebbe avere al suo fianco.

Romy farà il,possibile affinchè Goran venga riassunto. Paul cercherà di ottenere il suo perdono, ma Romy non si fiderà più del suo amore.

Jessica non vorrà mettere al corrente nessuno del suo stato gravidico. A quanto sembrerà non vorrà quella gravidanza, ma penserà di abortire.

Nils vedrà Boris e Desiree mentre si staranno scambiando un bacio e ci rimarrà confuso ed addolorato. Poi però egli affronterà Boris che, messo con le spalle al muro, gli confesserà di essere gay.

Desiree venderà il parco acquatico

Robert sgriderà Natascha che ha pubblicato sul suo blog personale un’intervista in cui si legge Andrè mentre sta denigrando il Fürstenhof. La giovane, quindi, prometterà di scrivere un altro articolo con gli elogi per l’hotel. Michael intanto accompagnerà a teatro Xenia poichè Natascha ha un impegno.

Desiree firmerà il contratto e venderà a Christoph il parco acquatico; in seguito però lo accuserà di essere stata ingannata da lui e quindi si licenzierà immediatamente. Hildegard e Alfons, durante una passeggiata, vedranno un riccio al centro della strada. Essi si avvicineranno per soccorrerlo e non lasciarlo morire schiacciato da un’auto.

Sopraggiungerà proprio in quel momento un veicolo che procedeva ad alta velocità, alla cui guida ci sarà Alicia, che succederà? Xenia sarà sempre più gelosa di Christoph ed Alicia penserà di vendicarsi dell’ex marito.

Desiree progetterà di dare vita ad un piccolo hotel in Thailandia e Nils le darà dei suggerimenti, la reazione della donna sarà però imprevedibile. Andrè e Robert continueranno a scontrarsi ed il risultato sarà positivo.

Michael cercherà di non pensare più a Xenia, ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, Vi invitiamo a leggere tutte le anticipazioni sulle soap di Super Guida TV, a presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here