Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: dal 10 al 16 dicembre 2017

christine Sturm der Liebe tempesta d'amore

Siamo arrivati alla settimana dal 10 al 16 dicembre 2017 di Tempesta d’amore, la soap tedesca che ha come nome originale Sturm der Liebe, che sta avendo i suoi fans numerosi nella versione italiana. Nelle prossime puntate assisteremo alla scoperta di Desiree e Nils, che si ritrovano inamorati, nonostante le discussioni. Gottfried viene a sapere da Charlotte dell’incontro con Christine, la tata che gli ha inviato una lettera. Vediamo insieme le altre anticipazioni settimanali.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Werner crede che Gottfried abbia doppi scopi e sia arrivato al Furstenhof per avere parte dell’eredità, che Ludwig, il padre, ha lasciato.

Susan è piacevolmente sorpresa dal video girato da Desiree e le fa i suoi complimenti. Inoltre gliene chiede immediatamente un altro, che abbia Nils come protagonista. Egli riscuote molto interesse tra le ospiti dell’hotel.

I consigli di Alfons

Alfons invita Melli a non lasciare che padre Rimpel la sfrutti per la realizzazione di lavoretti parrocchiali. Andrè intanto scrive al giornale accusando il prete di avere compiuto un grave reato, ma è tutto un malinteso. Infine una nota dolce, Desiree si dichiara a Nils e gli dice di essersi innamorata di lui.

Ella dà spazio al cuore e si lascia andare alla passione, mentre Desiree non è ricambiata da Nils e quindi si pente di essersi dichiarata con lui. Mentre la ragazza finge di avere scherzato, Nils le chiede di avere una storia, senza però assumersi alcun impegno serio.

Christine e Gottfried, ancora insieme

Christine e Gottfried si sono intanto rimessi insieme e Charlotte è felice per questo. ancora insieme La ragazza vorrebbe fare un bellissimo regalo al fratello, un viaggio da lui tanto sospirato. Werner invece ha paura che sia troppo generosa, mentre Andrè tenta di ritrarre la lettera di accusa fatta al prete, ma è arrivato ormai in ritardo.

Ella invita William a trascorrere la notte insieme a lei, mentre Oskar vuole tornare in Franconia e Andrè gli confessa che Tina l’ama ancora, in modo di fargli cambiare idea. Alfons e Hildegard invece lo lasciano libero e sciolgono il contratto, dopo avere scoperta la bugia. Oskar saluta tutti, ringraziandoli e restituisce la fede nuziale a Tina.

Le intenzioni di Desiree

Desiree avrebbe l’intenzione di avere una relazione seria con Nils, intanto William fissa un appuntamento con Ella nella baita Karwendel, ma resta chiuso in cantina insieme a Werner.

Friedrich e Beatrice conoscono Gottfried e Christine e William dopo avere raggiunto Ella, trascorre la notte con lei, mentre Rebecca che li sta pensando piange.

Come avete potuto vedere la nuova settimana si preannuncia ricca di sorprese, che ne pensate?