Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dall’8 al 14 aprile 2018

tempesta d'amore

Interessanti novità mostrano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore sulle puntate della prossima settimana. Dall’8 al 14 aprile 2018 Alicia metterà Viktor sotto torchio. La giovane intende sapere se Oliver gli ha rubato i soldi, nessuno infatti ha denunciato il furto alla polizia.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Alicia non ha alcuna intenzione di tergiversare sui soldi che mancano a Viktor. Si tratta di un’ingente somma, pari a 50.000 euro, ma le forze dell’ordine non sono state informate, nè il furto denunciato, chi si vuole coprire?

La giovane quindi continuerà a fare domande ed arriverà a puntare il dito contro Oliver come probabile ladro. Viktor però non si esporrà in alcuna maniera e farà invece in modo che il dialogo si sposti su altri argomenti.

I due andranno alla ricerca di Taifun, invano però, visto che non ci sarà traccia del cavallo nelle scuderie e nemmeno sui prati. Al posto dell’animale troveranno invece il riscatto.

Un riscatto da 100.000 euro

Invece del cavallo troveranno una sorpresa, un ricatto di 100.000 euro. Non solo, il foglio conterrà l’avvertimento di non avvisare le forze dell’ordine. Viktor ed Alicia sono ora convinti del rapimento di Taifun.

Inoltre la giovane è convinta che sia stato Oliver a compiere l’insano gesto. I soldi dovranno essere consegnati non oltre il giorno seguente.

Tempesta d’amore: l’ultimatum di Christoph al figlio

Christoph, dopo essere venuto a conoscenza dell’accaduto, si scontrerà con il figlio. Lo metterà con le spalle al muro, due sole possibilità: trovare il cavallo nell’arco di un giorno o essere denunciato con Oliver.

Sarà Boris che verrà in aiuto al fratello. Gli consiglierà infatti un modo per riappropriarsi dell’animale rubato, senza spendere un soldo, che gli dirà?

Natasha, che ha partecipato ad una riunione organizzata dall’Associazione dei Contadini verrà nominata “la contadina più bella della Baviera”.

Nella disputa rappresentava Bichlheim e Alfons che la nominerà vincitrice, ne sbaglierà il cognome. La chiamerà Natascha Schneider, preoccupandosi in seguito di non avere più molta memoria.

Michael crede che Natascha non abbia intenzione di andarsene dalla fattoria. La donna invece è di opinione diversa, non vede l’ora di terminare l’esperienza fatta.

William sta intanto aiutando Rebecca a trovare sua madre e contatterà la famiglia che l’ha adottata. Viktor per salvare il cavallo di Alicia, rischierà di morire. Oliver infatti lo minaccerà, puntandogli addosso una pistola.

L’acquisto della fattoria

Natascha, dopo avere saputo che Michael ha comprato la fattoria, non è per niente felice. Fabien consiglierà a Michael di darle tempo, anticipiamo che la giovane però non varierà la sua opinione, anzi il futuro non si presenterà per niente roseo.

Alfons continuerà a tenere nascosti i suoi problemi. La memoria non è più la stessa di prima e non vuole che si sappia in giro. Hildehard ne è completamente all’oscuro.

William attraverso il web cercherà di aiutare Rebecca, mentre Viktor deciderà di allontanarsi. Non ha intenzione di nuocere a qualcuno, Alicia però cercherà di fargli cambiare idea.

Alfons è ormai convinto di stare male, pensa infatti che la sua scarsa memoria sia dovuta ad un invecchiamento precoce. Vi attendono altre novità negli episodi futuri, le troverete tutte qui in Super Guida Tv!

CONDIVIDI