Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dall’11 al 17 maggio 2019: Christof verrà perdonato?

Christoph

Christof potrebbe essere denunciato, durante gli episodi della prossima settimana. Dall’11 al 17 maggio 2019 le puntate di Tempesta d’amore mostreranno quanto si può essere avidi delle quote dell’hotel. Boris e Romy capiranno finalmente quale è il problema di Boris e Denise prenderà una decisione importante. Scendiamo nei particolari. Vediamo tutte le news e gli spoiler relativi alla settimana che va da sabato 11 maggio a venerdì 17 maggio 2019.

Tempesta d’amore anticipazioni settimanali: Christof verrà denunciato?

Eccoci giunti a parlare delle nuove trame relative alla soap di origini tedesche “Tempesta D’amore”. Ecco cosa succederà.

Sabato, 11 maggio 2019

Le azioni dell’Hotel tedesco sono rincorse da molti che desiderano averne una fetta tutta per loro. Robert, ad esempio, arriverebbe al punto di denunciare Christof. Quest’ultimo d’altra parte per possedere le quote del Furstenhof ha messo in gioco la vita di Valentina, ma di tale fatto non esistono prove.

Domenica, 12 maggio 2019

Boris e Romy capiranno finalmente che Tobias è dipendente dal gioco. Il ragazzo all’inizio negherà, ma in seguito deciderà di affrontare la realtà e intraprendere una terapia. Joshua perdonerà sua madre per i fatti accaduti in passato e sembrerà instaurarsi un buon rapporto tra di loro. Denise vincerà la paura dell’acqua con l’aiuto di Joshua e quindi deciderà di dare una mano al ragazzo per fare incriminare Christoph.

Lunedì, 13 maggio 2019

Denise però si intimiderà dalla reazione avuta da Christoph e cercherà l’aiuto da Joshua. Madeleine verrà trovata da Robert ed Eva che l’hanno a lungo cercata.

Martedì, 14 maggio 2019

Jessica convincerà Hildegard ad accompagnare Xenia al provino. Fabien rischierà intanto di deludere Valentina.

Mercoledi, 15 maggio 2019

Denise deciderà quindi di allontanarsi per sempre dall’hotel Furstenhof. Christof cercherà di fare il possibile per convincerla a rimanere. Egli arriverà a tale fine a donare a Werner il 20% delle sue quote. Lui le aveva prese per dare la possibilità a Werner di avere i soldi sufficienti per estinguere il suo debito con Madeleine

Giovedì, 16 maggio 2019

Eva si ingelosirà del bel rapporto che unirà Robert e Madeleine. Hildegard accetterà intanto l’offerta di Jessica.

Venerdì, 17 maggio 2019

Christof, con Denise presente, comunicherà a Werner la sua intenzione di restituirgli il 20% delle quote. Così farà accomodare il suo notaio nel suo ufficio per stipulare il contratto che regola il passaggio di proprietà. Werner tentennerà, ma Robert ed Eva non perdoneranno Christof per avere messo in gioco la vita della figlia.

Che combinerà a questo punto Christof?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here