Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dall’1 al 7 aprile 2018

Nils e Tina, in tempesta d'amore

Ecco a voi le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore, inerenti alla settimana da domenica 1 a sabato 7 aprile 2018. Werner sta rischiando il carcere, ha tenuto nascosta la verità su di un omicidio.

Charlotte però ha tutta l’intenzione di sposarlo e quindi la cerimonia nuziale verrà anticipata. Che cosa altro ci attende dalla soap tedesca, durante gli episodi della prossima settimana?

Tempesta d’amore, anticipazioni: Tina lotta per riavere suo figlio

Tina è sempre più convinta che suo figlio Tom non sia morto, ma Beatrice lo abbia sostituito al suo, deceduto poco dopo la nascita. Come sappiamo la giovane sottoporrà il piccolo al test del DNA, che l’elegante rapitrice cercherà di contraffare tramite una sua amica, Jutta.

Nils sta nutrendo dei sospetti ed è quasi convinto che Tina sia dalla parte del vero. Alicia ha affidato ad Ella e Rebecca l’allestimento del suo matrimonio e le due donne presenteranno dei progetti diversi in proposito. Si arriverà ad una nuova lite?

Ella e Rebecca saranno nuovamente in competizione e solamente chi avrà fatto la proposta migliore diventerà la direttrice dell’agenzia Complici del Cuore.

Rebecca dovrà allontanarsi, suo malgrado da Ella, visto che la proposta della giovane non sarà accettata da Alicia. Dopo il rifiuto la ragazza se ne andrà lontano dall’amica.

William e Werner si riconcilieranno?

Robert sta tentando l’impossibile per mettere pace tra William e Werner. I due però non hanno alcuna intenzione di sotterrare l’ascia di guerra.

Nel frattempo Tina consiglia Ella di aprire per conto suo e senza nessun altro come socio agenzia matrimoniale. Susan telefonerà a Natascha, chiedendole di iniziare nuovamente a lavorare.

Werner farà una donazione in favore delle vittime di atti di violenza. Donerà loro il denaro che aveva ricevuto da Hagen, sperando di dimostrare il suo dispiacere per avere nascosto un omicidio.

Nel frattempo Oliver troverà il portafogli di William con tutto ciò che era stato incassato, quando si recherà in birreria. Il malandrino si approprierà del denaro, ma sarà visto da William.

Come abbiamo annunciato sopra Beatrice ha commissionato a Jutta di farle avere un test del DNA fasullo ed ora intende farlo arrivare a Tina.

Un test del DNA falsificato

Beatrice, senza alcun ritegno, dopo avere visto che il porta lettere ha consegnato ad Ella una lettere con l’esito del DNA, entrerà nella dimora di Tina e si dirigerà verso la stanza di quest’ultima con l’intenzione di sostituire i responsi.

Malauguratamente nella stanza troverà la stessa madre naturale di Tom, che dopo avere letto il risultato del DNA sta cercando di mettere al corrente Nils di ciò che ha saputo.

Beatrice, a questo punto, colpirà in testa la rivale, che succederà ora alla povera donna? Ella intanto nasconde a Rebecca che Tina è a casa e nemmeno che non si sarà alcuna band al ricevimento nuziale. Naturalmente Rebecca si arrabbierà per questa mancanza.

La preoccupazione di Nils

Nils è in ansia per Tina e la va a cercare a casa. La giovane, a cui Beatrice sta puntando una pistola, gli aprirà ma non lo farà entrare, dicendogli di essere influenzata. Beatrice poi la accompagnerà, sotto minaccia nel bosco, dove pretenderà che la donna si uccida, gettandosi da un ponte.

Susan cercherà di riappacificarsi con William, che invece non ne vorrà sapere. In seguito il giovane ripenserà ad alcuni colloqui fatti con suo padre e deciderà di partecipare al matrimonio.

Werner sarà molto felice per questo. Interverranno anche: Robert, Eva e Melli, con grande disaccordo di Andrè. Charlotte e Werner si uniranno finalmente in matrimonio.

Tina è travolta da un’auto

Tina riuscirà a sfuggire dalle grinfie della sua terribile carceriera. La giovane però sarà ancora una volta sfortunata, perchè dopo avere raggiunto la strada, verrà travolta da un’auto.

E’ Susan che guida e non riuscirà ad evitare di investirla, visto che l’ha vista troppo tardi per fermare l’auto. Sarà proprio lei che chiamerà l’ambulanza per il trasporto in ospedale.

Una buona notizia arriverà a Werner, il suo avvocato gli annuncerà che nessun indizio lo collega ad Hagen e quindi non potrà essere accusato di complicità.

Nel frattempo Beatrice si accorgerà che durante il percorso fatto nel bosco ha perso qualche cosa di importante, di che si tratta? E’ un foglio che Christoph troverà, mentre Nils si trova in ospedale ad assistere Tina.

Tina è in coma

Alicia si recherà da Nils per dargli una terribile notizia. Tina, a cui il giovane sta parlando, nella speranza che torni presto sveglia, in realtà è in coma e potrebbe non uscirne mai più.

Beatrice che sta cercando il foglio perso incontra Christoph e mentendo gli dice di avere perso un orecchino. L’uomo ribatte prontamente di avere trovato un foglio e glielo porge… è il Test del DNA.

Tutto è chiaro ora, la vera madre certa di Tom è Tina, potrà riabbracciare il piccolo? Beatrice, tentando l’impossibile cerca di corrompere Christoph.

In cambio del suo silenzio lei sarà sempre dalla sua parte, ma l’uomo non accetterà. Arrivato però in Hotel verrà a conoscenza dello stato in cui si trova Tina.

Inoltre se Tina venisse a mancare, suo figlio, il piccolo Tom sarebbe dato in affido. Christoph pensando a questo accetterà di aiutare Beatrice.

Robert si sta comportando arrogantemente con i subalterni in cucina, Eva è molto triste per questo e soprattutto perchè si è resa conto di non avere fatto una vacanza, ma pensato solamente al lavoro.

I medici non possono dare notizie sulla salute di Tina a chi non è suo parente, ma Ella sembra scomparsa nel nulla, che le sarà successo? Chi tornerà dalle vacanze sono Alfons e Hildegard, che felici racconteranno a Melli e ad Eva le loro avventure. Alfons però ancora non riesce a ricordare tutto.

Viktor, per fare felice Oliver, ingannerà suo padre, che però non gli darà tutta la somma richiesta. Con questa notizia terminiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana, a presto per nuovi racconti!