Tempesta d’amore anticipazioni – puntate dal 9 al 15 febbraio 2019: la rivelazione di Boris

Boris - Tempesta D'amore

Eccoci puntuali con le anticipazioni inerenti alla prossima settimana della soap Tempesta d’amore. Da sabato 9 a venerdì 15 febbraio 2019 ne vedremo e sentiremo delle belle. Si inizierà con apprezzamenti non molto carini su alcuni clienti, mentre il birrificio sarà ancora al centro della scena. Alcune foto compromettenti verranno a galla.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Boris si confida

Eccoci giunti alle anticipazioni settimanali di Tempesta D’amore. Vediamole giorno per giorno.

Sabato, 9 febbraio 2019 – trama

Jochen si sbilancerà pericolosamente con alcune sue opinioni e criticherà alcuni clienti per la loro scelta omosessuale. Tobias lo redarguirà, non è per niente carino infatti muovere apprezzamenti nel luogo in cui si lavora. Xenia non perde tempo e provocherà la sua vittima preferita, Natasha. Quest’ultima però non si dà per vinta e lotterà per mantenere in vita la sua coppia.

Domenica, 10 febbraio 2019 – trama

Finalmente Boris rivelerà al padre di essere gay e di nutrire un sentimento di amore per Tobias. Jochen si ritroverà senza lavoro, il suo programma di essere assunto come maestro di tennis a Dubay è fallito. André è nella stessa situazione e sarà sua intenzione inviare un invito a Bertram. Quest’ultimo potrebbe dare aiuto se si presentasse al Fürstenhof. Egli è infatti titolare di ben due famosi ristoranti a Monaco.

Al Fürstenhof il ricco imprenditore potrebbe accertare la bravura di André e magari pensare di assumerlo. Tina però non dovrebbe essere presente, altrimenti si verrebbe a sapere che André non è lo chef dirigente in cucina.

Lunedì, 11 febbraio 2019 – trama

Alle ore 19.50 su Rete 4 assisteremo alla proposta di Jessica ad Alfons e a Hildegard. Ella vorrebbe dare al birrificio un altro nome e, per l’occasione lanciare in commercio una nuova birra: “Bronckhorst, la analcolica”. Alfons, però, non sarà della stessa idea. Natascha si recherà in Giappone a fare visita a Melli. Christoph caccerà in malo modo il figlio dall’hotel Furstenhof. La confessione di
Boris sulla sua omosessualità non sarà per niente gradita dal padre.

Martedì, 12 febbraio 2019 – trama

André si accorderà con Jochen e fingerà di farsi male. Egli è alla lezione di yoga ed in questo modo tenterà di escludere Paul dal lavoro. Jochen potrà in questo modo avere la possibilità di essere assunto. Il tennista, intanto, cercherà di usare le sue arti di seduzione con Tina, ma la donna non capitolerà nella tresca.

Mercoledì, 13 febbraio 2019 – trama

Valentina si sottoporrà al trapianto del midollo osseo. Intanto Robert e Eva riceveranno la lettera di Joshua, ma decideranno di non darla alla figlia ora. La giovane la leggerà solo quando si sarà finalmente rimessa. Robert, però, rimarrà da solo con Werner e non resisterà ad aprirla e leggerla.

Giovedì, 14 febbraio 2019 – trama

Robert e Werner leggeranno la lettera che Joshua ha inviato a Valentina. Eva scoprirà che Robert è al corrente di quanto contiene la lettera e lo rimprovererà. La coppia aveva infatti preso la decisione insieme.La lettera doveva essere consegnata alla figlia ancora chiusa. Werner rimprovererà Paul perché durante la lezione di yoga André ha riportato uno strappo alla schiena. Jochen continuerà il suo corteggiamento Tina, ma la donna gli dirà che nessuna storyline potrà nascere tra loro.

Venerdì, 15 febbraio 2019 – trama

Tina e André incontreranno Jochen per la strada mentre ha con se’ una carrozzina vuota. Gli chiederanno se ha un figlio e lui risponderà di sì. Si tratta di una bambina, il cui nome è Josephine. Tina gli chiederà se sia tornato al suo lavoro al Furstenhof per essere accanto alla figlia e lui lo confermerà. Alicia rientrerà in camera e troverà una busta. All’interno ci saranno le foto scattate mentre si incontrava segretamente con Viktor.

Una settimana ricca di contenuto, come mostrano le anticipazioni, non ci annoieremo con la nostra soap del cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here