Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 6 al 12 maggio 2018

tempesta d'amore

Ecco per voi le anticipazioni relative alla soap Tempesta d’amore, relative alla prossima settimana. Da domenica 6 a sabato 12 maggio 2018 assisteremo a gravi problemi per Alfons. Nel frattempo le azioni di Beatrice vanno a ruba e tra Christoph e Werner c’è guerra aperta per avere quote sull’hotel e salire la cima del potere.

Anticipazioni Tempesta d’amore: grande preoccupazione per Ella

Ella è ormai molto vicina alle nozze. Unirsi in matrimonio con Patrick la rende nervosa e preoccupata, quale sarà la causa? Alfons intende vedere Alexander e Maria, andrà quindi a fare loro visita, prima di non riuscire più a riconoscere alcuna persona.

Hildegard sarà al suo fianco ed accompagnerà lo sventurato amico. William si avvicinerà a ciò che ha sempre sognato. In occasione delle Olimpiadi del 2020 servirebbe un allenatore per la squadra di Takewondo in Australia.

Rebecca, pure non avendo accettato una proposta lavorativa nella capitale francese, per stare insieme all’amato, lo asseconderà e deciderà di partire insieme a lui per l’Australia.

Ella finalmente si deciderà a mandare all’aria le sue nozze con Patrick. Il suo nervosismo era dovuto al fatto che non lo amava. Naturalmente il giovane si infurierà con la sua mancata sposa, ma dovrà rassegnarsi all’evidenza.

Viktor prende una decisione importante

Viktor non riuscirà a convivere con il peso della rapina effettuata anni prima e si costituirà. Ne seguirà un articolo che racconterà il suo gesto che diverrà a conoscenza di tutti.

Werner che intende malfamare Christoph farà scrivere un nuovo articolo, per mettere in cattiva luce il rivale e non farlo eleggere “albergatore dell’anno”.

William, dopo il gesto ricco di amore di Rebecca, chiederà di unirsi in matrimonio con lei, prima di avventurarsi in Australia per lavoro. Dopo avere ricevuto il consenso da parte dell’amata, i due si uniranno in matrimonio.

Si faranno grandi festeggiamenti nel fastoso giardino dell’hotel Fürstenhof. Nils e Tina saranno rispettivamente i testimoni dello sposo e della sposa. Al matrimonio tutti parteciperanno e si uniranno alla felicità dei neo sposi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, Alicia e Christoph nei guai

Alicia, mentre si trova al maneggio, perderà una catenina che pensa sia stata a lei regalata da Boris. La giovane, che per questo motivo diventerà molto triste, chiederà a Viktor di cercarla.

L’avvocato di Werner intanto avvertirà il suo cliente che Christoph ha ricevuto una condanna. Egli infatti dovrà sborsare una somma ingente, in seguito alla condanna di estorsione.

Mentre Beatrice stupisce tutti, tornando all’hotel, Werner pensa di chiedere soldi alla banca ed investirli sulle azioni della donna, ma Charlotte non approva.

Beatrice intanto incontrerà Charlotte e Fabien, proprio all’entrata dell’hotel Fürstenhof, li informerà quindi di avere ottenuta la libertà dopo avere versato una cauzione.

Viktor stupirà Alicia con un regalo molto particolare, di che si tratterà? Ne riparleremo durante le prossime anticipazioni, non mancate al nostro consueto appuntamento.

CONDIVIDI