Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 5 all’11 agosto 2018

Sturm der Liebe XENIA - Tempesta damore

Ecco a Voi le anticipazioni settimanali sulle puntate della soap tedesca Tempesta d’amore da domenica 5 a sabato 11 agosto 2018, quali novità porterà la prima settimana di agosto 2018? Xenia andrà a trovare Boris in ospedale, Werner partirà con Charlotte. Mentre Boris si sta riprendendo, Andrè e Nils frequenteranno lezioni di seduzione. Un nuovo matrimonio allieterà la scena, chi saranno gli sposi?

Tempesta d’amore: Xenia intende riavvicinarsi ai figli

Boris è in ospedale e Xenia andrà a farle visita di nascosto. In seguito la donna incontrerà Viktor, che le chiederà con che coraggio abbia lasciato i suoi figli. Xenia gli risponderà di averli dovuti abbandonare, perchè era stata obbligata a farlo.

Viktor racconterà ciò che ha saputo a Boris e Alicia, non sarà però creduto da loro. Xenia a questo punto affronterà il suo ex marito chiedendogli il permesso di riabbracciare i figli, Christoph minaccia però la minaccerà di portarla denunciarla con l’accusa di omicidio.

In seguito Christoph concederà a Xenia 24 ore per andare via, trascorso il tempo a disposizione avrebbe consegnato alle forze dell’ordine il video che la incriminava per l’aggressione e l’uccisione della persona con cui lo aveva tradito ai tempi del loro matrimonio.

Xenia però non cederà al ricatto dell’ex e confesserà finalmente ciò che è successo ai sui figli. Viktor si dimostrerà comprensivo con la madre, ma Boris non sembrerà avere alcuna intenzione di perdonarla.

Boris è migliorato

Nils e Tina fanno in modo di organizzare una cena a lume di candela per avvicinare Paul e Romy ed alimentare il loro sentimento. Werner organizzerà una vacanza in Tanzania con Charlotte, che si mostrerà al culmine della felicità.

Natascha, che ha provocato la rottura della famosa ala regalata e quindi a questa ora e manca un pezzo dirà che la scultura ha perso di valore. Ed ecco una notizia che Christoph attendeva da tempo: Michael gli dirà che Boris è fuori pericolo.

William non ha intenzione di partire per l’Australia, ma Susan lo convincerà ad andarci con una lettera. Al Furstenhof giungerà all’improvviso ed inaspettatamente Valentina Saalfeld, che incontrerà Fabien, a cui chiederà di accompagnarla con la sua bicicletta fino all’albergo.

Quindi Valentina chiederà a Werner di poter avere la possibilità di un tirocinio in hotel. Egli accetterà ma Robert lo metterà al corrente che la giovane è fuggita da una gita scolastica, senza che i genitori non siano informati.

Andrè e Nils vogliono fare conquiste

Andrè e Nils decidono di frequentare insieme delle lezioni. La loro intenzione è di fare colpo ed innamorare Melli e Tina. Il grande cuoco non avrà alcun risultato, Nils invece a Tina regalerà qualche cosa che la donna gradirà parecchio.

Mentre Robert vorrebbe accompagnare Valentina a casa, lei non accetta di seguirlo. Werner escogiterà un sistema, mentre Nils tenterà di avvicinarsi maggiormente a Tina. Alicia che non crede alle parole di Xenia affronta Christoph ed egli confessa di avere ricattato la donna per molti anni.

Tina, dopo un bacio di Nils gli da un sonoro ceffone, in seguito però gli chiederà scusa. Natascha non avvertirà Michael di aver rotto la scultura. Sarebbe stata acquistata da un commerciante d’arte per una ingente somma di denaro. Robert e Valentina aiutano di nascosto Andrè e preparano la torta per il ricevimento di nozze tra Alicia e Christoph.

Un duro colpo di scena

Alicia rifiuterà di sposare Christoph, se questo non si costituisce alla polizia. Natascha è felice perché Kimmich ha versato trecentomila euro l’ala danneggiata. La donna ingaggerà una famosa cantante, Beatrice Egli, per una parte da protagonista nel trailer del suo film.

Purtroppo, Kimmich si accorgerà che l’ala era stata rotta ed aggiustata e Natascha sarà costretta a confessare ciò che è successo. Kimmich chiederà a Michael di essere risarcito dei soldi spesi e Natascha dovrà versare una penale se il trailer verrà cancellato. I due sposi sono ormai economicamente rovinati.

Andrè cercherà di influenzare Melli con le arti marziali e si metterà a rompere in sua presenza delle assi che già aveva segato in parte precedentemente. Poi proverà a romperne una con la testa e stramazzerà a terra stordito. Melli si prenderà cura di lui, ma ha intuito il suo gioco.

La confessione di Christoph

Christoph confesserà le sue azioni al commissario Blumfeld e Alicia, si commuoverà al punto di sposarlo. Anche Xenia racconterà tutto al commissario, ma in seguito Christoph darà dei soldi a Blumfeld e si riprenderà il video.

Viktor sorprenderà Christoph e Xenia mentre stanno parlando e si convincerà che stanno nascondendo qualcosa. In seguito, Christoph chiederà a Viktor di guidare la carrozza che condurrà Alicia all’altare e Viktor perderà la calma.

Michael prescriverà ad Andrè di mettersi a riposo, dopo l’incidente che lo ha colpito alla testa, ma egli non ne vuole sapere. Christoph e Alicia diventano marito e moglie, festeggiando all’hotel Furstenhof.

Romy bacerà Paul, durante il ricevimento, mentre lui non si aspettava un tale gesto. Fabien scoprirà che Valentina è a figlia di Robert. Melli darà un recapito sbagliato per una gita in montagna.

Romy supererà l’apprendistato mentre Paul non sarà dichiarato idoneo. Xenia avverte Christoph che ha intenzione di aprire un’attività all’hotel, un salone di bellezza. Intanto si sta avvicinando una tempesta, Andrè ed Alfons cercano di raggiungere Melli.

Melli è innamorata di Andrè

Valentina non avrebbe avvisato che la gita in programma era stata disdetta. Melli si accorgerà di amare sempre Andrè e quando egli arriverà in hotel lo bacerà. I due riproveranno a stare insieme.

Viktor voleva rapire Alicia il giorno del matrimonio. Christoph colpirà Viktor con un pugno. Christoph intimerà a Viktor di stare lontano da Alicia o la pagherà cara. Michael dovrebbe andare da Beatrice per cantare insieme a lei a Berlino. Natascha, gelosissima, troverà il modo di non farloandare.

Viktor si scuserà con Christoph, ma poi gli dirà che si è accordato con Xenia e che Alicia prima o poi verrà a conoscenza. Robert è preoccupato per Valentina, che se ne è andata con una navetta dell’hotel.

Christoph, che si sta mostrando sempre più geloso, chiederà ad Alicia di vendere Taifun, così non incontrerà più Viktor alla scuderia. Jessica e Viktor sono sempre più vicini: sta nascendo qualche sentimento importante?

Verrete a conoscenza di tutto nelle prossime anticipazioni, a presto Super Amici!!!