Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 4 al 10 novembre 2018

Christoph

Durante la prima settimana di programmazione relativa al mese di novembre 2018, Tempesta d’amore ci regalerà momenti di vero entusiasmo. Da domenica 4 a sabato 10 novembre 2018 assisteremo al tentativo di rimettere in sesto una coppia. Purtroppo una cameriera rovinerà i piani progettati, troverà infatti un accessorio femminile nel letto del malcapitato amante. Di chi stiamo parlando?

Tempesta d’amore, anticipazioniuna settimana rovente per Alicia e Christoph

Alicia e Cristoph sono ormai da tempo in crisi. Prima però di mandare all’aria un sentimento d’amore la giovane deciderà di dare all’amato un’altra possibilità. Purtroppo non tutto andrà come voluto, che succederà?

Una cameriera che deve rimettere a posto le stanze, troverà dentro al letto di Christoph un orecchino di Xenia. Alicia ne verrà quindi in possesso e la buona volontà di fare pace verrà rimessa in discussione. Christoph, dopo essere messo alle strette dalle domande di spiegazioni da parte della compagna, cercherà di darle rassicurazioni.

Alicia sembrerà volere credergli, come procederà la storyline e Xenia starà davvero alla larga del suo amante, anche se per una notte?

Viktor non riuscirà ad accettare la sconfitta

Mentre Werner sarà disperato per la partenza verso l’Africa di Charlotte, Viktor scoprirà che Alicia intende perdonare Christoph e non troverà pace, ma una grande delusione lo abbatterà sentimentalmente.

Romy e Paul nel frattempo si riconcilieranno. Intanto Xenia, piangendo all’inverosimile, racconterà a Viktor che Christoph l’avrebbe spinta. Un appariscente livido starà per convincere Viktor a porgere denuncia verso il padre, ma Xenia lo dissuaderà.

Desiree chiederà a Nils di accompagnarla per una visita ad un parco acquatico che ha intenzione di acquistare.

Eva non crederà più di trovare una madre surrogata e penserà di adottare un figlio. Robert si mostrerà consenziente ed appoggerà la decisione della donna.

Jessica inviterà a cena Robert ed Eva e li avvertirà che potranno degustare uno dei piatti che Robert preferisce. Si tratta di un’enorme bugia. In verità ella non sa cucinare e si farà preparare i manicaretti per il pranzo da Andrè. Quest’ultimo verrà ripagato dalla donna con trattamenti estetici gratuiti.

Anna incontrerà Romy al parco e le chiederà di suonare la chitarra per dedica. Sarà proprio allora che Paul arriverà, quali saranno le sue reazioni?

La minaccia di Viktor

Viktor che in un primo momento aveva rinunciato a denunciare Christoph, ora cambierà idea e minaccerà di farlo per l’aggressione che Xenia dirà di avere avuta. Sarà la verità?

Eva confiderà a Jessica che il suo grande desiderio è di diventare madre, ma non è in grado di avere figli.

Anna regalerà a Paul la sua catenina affinchè gli sia di protezione.

Desiree intanto avrà acquistato il parco acquatico ed informerà Christoph.

Jessica potrebbe andare in prigione

Fabien annuncerà a Romy e Paul che il video è arrivato a diecimila visualizzazioni, i due però non sembrano per niente interessati alla notizia.

Jessica riceverà una comunicazione dalla procura. Si tratterà di una notifica, ella infatti potrebbe finire in prigione e rimanerci per la durata di un anno.

Viktor sentirà una conversazione tra Xenia e Christoph. La donna ammetterà che l’ex marito è innocente. Viktor sentirà, senza essere visto, il padre e la madre litigare e capirà che Xenia non ha detto la verità.

Ella mentirà sull’aggressione avuta, pure di avere vendetta nei confronti dell’ex marito. La donna non sarà intenzionata più mentire e rivelerà ciò che è successo alla stessa Alicia.

Jessica sarà terrorizzata di dover andare in prigione, l’aiuterà però Eva che convincerà Robert ad elargire i soldi per avere un buon avvocato.

Desiree cercherà di convincere Boris ad aiutarla. L’idea della donna sarà di riuscire ad ottenere un prestito da Christoph. In questo modo potrà pagare tutti i lavori per ristrutturare il parco acquatico.

Come avrete potuto notare la prossima settimana sarà molto interessante, a presto per altre notizie!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here