Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 29 luglio al 4 agosto 2018: ecco l’assassino!

Cristoph e Werner Tempesta d'amore

Il bacio tra Werner e Charlotte è stato visto da William. Susan potrebbe venire a conoscenza di ciò che è successo e la coppia è preoccupata per questo motivo. Ecco perchè la coppia escogiterà un piano per dimostrare che non c’è alcun sentimento e che addirittura i due non si possono vedere. Altri amori tentenneranno, vedremo in seguito quali sono.

Werner deve giustificare il bacio dato a Charlotte

William ha visto ciò che non avrebbe dovuto: Werner e Charlotte si sono baciati e, se lo riferisse a Susan, per i due sarebbero guai. Che deciderà di fare la coppia? In un modo o nell’altro Werner dovrà cercare il modo per sembrare innocente agli occhi di Susan.

Egli si accorderà quindi con Charlotte ed i due fingeranno di non provare null’altro che odio l’uno verso l’altra, il piano funzionerà o si verrà a scoprire ogni cosa? Nel frattempo Andrè insisterà e si dichiarerà nuovamente a Melli.

Quest’ulima però di avere bisogno di tempo per scoprire se c’è amore tra di loro. Dirà al giovane di pazientare per alcuni mesi. Andrè saprà attendere per avere la donna che ama? Per Jessica andrà invece meglio.

Il suo piano per farsi notare ed attirare a sè Viktor sembra stia dandole i risultati sperati. Christoph intanto assicura alla donna che le avrebbe dato ancora più soldi, se fosse stata in grado sedurre Viktor e toglierlo da Bichlheim.

Un invito a cena

Werner inviterà Susan ad una cena romantica, la donna però sembra avere altre intenzioni, visto che si recherà nel suo appartamento portando con se’ dello spumante. Ciò che vuole è fare l’amore, l’intervento di Alfons cambierà la situazione.

Michael, dopo avere scoperto che l’orrenda scultura dell’ala ereditata ha un valore di trecentomila euro avrà una proposta da Natascha, che la vuole vendere. Con i soldi guadagnati avrebbero potuto produrre un film che tratta della sua autobiografia.

Viktor parteciperà con Jessica alla festa che Christoph e Alicia hanno organizzato per festeggiare il prossimo matrimonio. Il ragazzo vede i due futuri sposi baciarsi e sta male per questo, al punto che Jessica gli proporrà di uscire in terrazza. Dopo avere dialogato i due si baceranno ed Alicia, uscita in quel momento li vedrà.

Werner nel frattempo accompagna Susan al pianobar ed in quel luogo tenta di farla confessare. William, arrivato da loro metterà alle strette la madre, che rivelerà finalmente di aver ucciso Beatrice, ma solo per legittima difesa.

Werner vuole chiamare la polizia, ma Susan prenderà una pistola dalla sua borsa e gli imporrà di non farlo. La donna gli dirà che non permetterà a nessuno di rovinarle l’esistenza, che succederà ora?

Alicia è presa in ostaggio

Mentre Nils non troverà più le chiavi di casa e penserà che sia stato un venditore di rose in birreria a sottrargliele, Susan passerà all’azione per evitare di essere denunciata alle forze dell’ordine.

La donna prenderà Alicia in ostaggio e chiederà di avere centomila euro oltre ad un’auto veloce per poter fuggire. Werner è sempre dell’idea che sarebbe opportuno chiamare la polizia.

Christoph glielo impedirà, Susan infatti potrebbe in un momento di pazzia ferire o peggio ancora uccidere Alicia. Quest’ultima verrà a conoscenza dalla sua sequestratrice di quanto è accaduto la sera in cui è stata uccisa Beatrice.

Christoph arriverà portando con se’ il denaro, mentre nel frattempo Alicia riuscirà a fare capire a Susan che sarebbe opportuno si costituisse. La sequestrata è ora libera, ma vuole la pistola ed intanto Viktor e Boris tentano di salvarla, che succederà a questo punto?

Boris verrà operato d’urgenza

Alla vista della temeraria azione dei due, Susan si girerà imprevedibilmente e sparerà colpendo Boris, che verrà ricoverato all’ospedale in condizioni critiche. Egli sarà operato d’urgenza e Christoph si sfogherà con Viktor, accusandolo.

Lentamente Boris peggiorerà e si temerà il peggio per la sua vita.

Tina e Nils cercheranno nel frattempo di unire Romy e Paul. Natascha ha preso la decisione di girare un film sulla sua autobiografia. Molti la contrasteranno e si rifiuteranno di lavorare senza essere pagati per lei.

Paul sarà però ingaggiato come attore ed interpreterà il primo grande amore della donna. Michael scoprirà che la moglie e Paul stanno amoreggiando, quasi nudi, mentre Fabien riprende le scene.

Boris è colpito da arresto cardiaco e nonostante l’intervento dei medici, rimane assente e non dà alcun segno di reazione. Alicia corre al suo capezzale, chiamata da Viktor, l’amico si risveglierà?

Viktor fa pace con Christoph ed anche Alicia con Christoph. Quest’ultimo però si agiterà non poco quando verrà a conoscenza dalla donna che Viktor ha cercato Xenia. Ella entrerà di notte nella stanza di Boris e quando canterà “Que sera” l’uomo si sveglierà al suono della sua voce.

Che succederà ora? Vi narreremo la storia di Werner e degli altri protagonisti a breve, non mancate!!!