Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2018

Sturm der Liebe Astrid - Tempesta d'amore

Eccoci giunti alle anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore dal 29 aprile al 5 maggio 2018. Anche durante quest’ultima settimana del mese, ci attendono molte novità. Mentre William e Rebecca giocano su di un prato, il loro sguardo si volge verso una bicicletta che è stata lasciata incustodita, di chi potrebbe essere? Sarà di Fabien, visto che le assomiglia molto?

Tempesta d’amore anticipazioni settimanali: una bicicletta sospetta

Una bicicletta, appoggiata a terra, attira l’attenzione di William e Rebecca che si divertono a giocare immersi nel verde di un prato. E’ immediato un loro pensiero: Fabien.

Entrambi quindi iniziano le ricerche, vagando nel luogo senza una meta precisa. La loro intuizione però li farà arrivare esattamente nel capanno in cui il giovane è stato imprigionato da Beatrice.

La pazzia di Beatrice

William comunicherà immediatamente la notizia a Michael e quest’ultimo affronterà Beatrice. Alla perfida donna griderà il suo rancore e dirà che è tutto finito.

La reazione di Beatrice sarà imprevedibile, afferrerà Tom e correrà verso un balcone intimando a tutti di starle lontani, altrimenti si sarebbe gettata insieme al figlio di Tina.

Sono presenti insieme alla furiosa donna Nils, Michael e Tina. Quest’ultima con la forza della disperazione si avvicinerà a chi le ha rubato il figlio, che malauguratamente cadrà dalle braccia della falsa madre.

Che succederà al piccolo Tom?

L’intervento di Boris

Per fortuna Boris sarà talmente scaltro e veloce da riuscire ad afferrare il bambino. Che ne sarà di Beatrice?

Nel frattempo con furbizia Werner e Christoph consigliano ad Alfons di concedersi delle vacanze. Egli però intuisce che i due, visto ciò che per errore ha fatto, non gli danno più alcuna fiducia.

Charlotte convincerà Alfons a non licenziarsi, come egli aveva intenzione di fare.

Tina si arrabbierà con Nils, la vita del piccolo Tom è stata davvero in pericolo. Fabien però andrà a trovare la donna e le farà capire che ciò che conta è che il bambino sia vivo ed insieme alla madre.

Una partenza dall’Hotel

Astrid sa di avere mentito molto e per questo motivo crede che la figlia si sia allontanata da lei. La giovane, dopo avere saputo che la madre vuole lasciare il Fürstenhof, si mostra felice di averla insieme, anche se non partirà con lei per Parigi.

Ella, che ha trascorso del tempo in un convento dove ha riflettuto, confiderà tutto a Tina. Quindi si recherà da Rebecca e commissionerà alla sua agenzia l’organizzazione delle sue nozze, che avverranno presto.

La donna ha infatti intenzione che tutto sia pronto per il giorno seguente. Tina non riesce a capire l’atteggiamento di Ella, mentre William riceverà un’importante proposta lavorativa.

Alfons ha sconvolto Charlotte con le sue confidenze e deciderà di stare da solo durante il primo giorno senza lavoro. Melli si preoccuperà non poco per il padre.

Tina, benchè le siano vicini sia Boris che Nils, sta tentando il possibile per recuperare la sua serenità, ma ha paura che Beatrice possa compiere ancora delle gesta inconsulte.

Fabien, ancora traumatizzato da ciò che gli è successo, chiederà a Nils di dargli lezioni di autodifesa.

Per ora le anticipazioni settimanali sono terminate, altre ne seguiranno a breve sempre con Super Guida Tv, a presto!

CONDIVIDI