Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019

tempesta d'amore

Siamo giunti alle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore da domenica 20 a sabato 26 gennaio 2019: quali novità ci attendono? Una donna ricomparirà e scombussolerà non poco Robert. Viktor è continuamente alla ricerca di compromettere Christoph. All’hotel tornerà anche un seducente insegnante di tennis e saranno faville!

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: un nuovo inaspettato arrivo

Molti sono i protagonisti della soap tedesca nei guai e ci sarà chi giungerà in loro aiuto. Uno di questi è Robert, ma una donna che egli conosce e di cui è amico gli comparirà davanti. Si tratta di Madeleine.

Viktor è continuamente alla ricerca di incastrare Christoph e non smetterà di trovare a suo discapito prove compromettenti. Alicia nel frattempo potrà incorrere su gravi problemi, di che si tratterà? Jochen Möller, un seducente istruttore di tennis tornerà al blasonato hotel. Natascha coglierà al volo l’opportunità e sfrutterà la situazione per provocare gelosia a Michael.

Tina tornerà finalmente da Vienna dove è rimasta per lungo tempo e la attenderà una sfida molto importante e gravosa. Hildegard e Alfons riceveranno una buona notizia. Impensabile, ma vero, essi potranno finalmente iniziare nuovamente la loro produzione di birra.

Tempesta D’amore: Un nuovo intrigante piano

Robert e Werner se la passeranno davvero male. Economicamente non sono più ingrado di andare avanti, chi li aiuterà?

Christoph sta tramando a sfavore dei Sonnbichler, Alicia scoprrirà ciò che il consorte sta programmando e ne rimarrà sconvolta. Michael capirà immediatamente ciò che Natascha ha in mente e non intenderà farsi abbindolare. In seguito l’uomo coglierà l’occasione e rigirerà tutto a proprio favore.

Alicia è colma di felicità per Paul che finalmente troverà l’amore vero. Fabien cercherà di stare vicino a Michael, il quale deciderà di fare fingendo lo stesso gioco di Natascha.

Alicia e Viktor sono intenzionati a dare aiuto ai Sonnbichler. Jessica però non li appoggerà anzi sarà loro contraria. Christoph scoprirà le idee della moglie e farà in modo di smascherarla.

Un segreto viene a galla

Viktor rischierà di scoprire ciò che sta nascondendo il fratello. Boris non se la sentirà in ogni caso di confessare le sue idee omosessuali.

Eva durante una sua crisi verrà sostenuta da Christoph. Werner e Robert non apprezzeranno che un loro nemico offra loro aiuto.

Alicia implorerà Christoph di non fare del male ai Sonnbichler, ma lui non avrà alcuna intenzione di ascoltarla.

Viktor non riuscirà a comprendere il motivo per cui Boris non abbia ancora confidato la sua omosessualità. Eppure egli è a conoscenza che il fratello manterrà segreta la notizia soprattutto per Christoph .

Romy e Paul staranno insieme al lago. Il fratello di Alicia le offrirà aiuto per l’esame che ella sta preparando. Come sempre però qualche cosa ostacolerà i due giovani.

Xenia è sempre intenderà dividere Michael e Natascha. La Saalfeld deciderà di farsi dare una mano dall’allenatore di tennis Joe Möller.

Jessica sorprenderà i Sonnbichler offrendo di acquistare le quote del birrificio. Qualcuno la osserverà mentre la giovane prenderà i soldi dall’armadietto dove li teneva. Michael non perdonerà Natasha e Xenia ne approfitterà. Christoph intende intanto scoprire chi ha dato una mano ad Alicia e deciderà di farla spiare.

Jessica nel frattempo deciderà di continuare a mentire e confermerà nuovamente di voler fare parte del birrificio. Alfons e Hildegard sono alquanto contrariati da questo fatto che non approveranno. Un’altra settimana di anticipazioni sta per terminare, ma altre ne arriveranno a breve!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here