Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 27 aprile al 3 maggio 2019: Romy ha un’idea vincente

Henning tempesta d'amore

Ecco a Voi una nuova settimana di anticipazioni sugli episodi della soap Tempesta d’amore. Christof rivelerà a Denise chi è veramente Xenia. Joshua verrà contrastato da Annabelle. Verrà inoltre creato un centro per ragazzi, scendiamo ora nei particolari.

Tempesta d’amore, settimana dal 27/4 al 3/5 2019, riassunti puntate

Christof sarà al centro della scena per un motivo o per l’altro durante la prossima settimana. Ne scopriremo degli intrighi!

Sabato, 27 aprile 2019

Alle ore 19.30 di sabato 27 c.m. scopriremo Christof rivelare a Denise chi è il complice di Henning. Si tratta niente di meno che di Xenia ed egli aggiungerà anche di tenere controllato Joshua. Quest’ultimo è a conoscenza sicuramente del luogo in cui si trova il padre adottivo. Christof si recherà in seguito da Annabelle e le dirà che manca poco alla perdita di fiducia di Boris verso Tobias. Il motivo è presto detto: quest’ultimo riprenderà a giocare clandestinamente.

Domenica, 28 aprile 2019

Annabelle ricorderà un trauma del passato a Denise, affinchè non esca insieme a Joshua per un’escursione. La coppia in passato ha affrontato momenti duri, intanto Romy cercherà di fare in modo che Paul accetti la proposta del carretto dei gelati.

Lunedì, 29 aprile 2019

Christof non verrà condannato al termine del processo a suo carico. Egli si assumerà l’impegno a realizzare una struttura per i giovani della zona e incaricherà Annabelle di aprirla.

Martedì, 30 aprile 2019

Michael e Natascha, durante una caccia al tesoro, rimarranno rinchiusi in una cantina di un immobile fatiscente. Natascha andrà immediatamente in crisi e la paura avrà il sopravvento su di lei. Inoltre Michael la informerà che non c’è alcuna persona a conoscenza del luogo in cui si trovano reclusi e chi li seguirà dovrebbe arrivare dopo qualche giorno.

Mercoledì, 1 maggio 2019

L’idea di Romy ossia il carretto del gelato sarà gradita a molte persone. Annabelle accuserà la sorella di essere la figlia prediletta dal padre. Le due sorelle discuteranno animatamente quando giugerà donna che chiederà di Joshua. Si tratta di Madeleine e  darà a Joshua due milioni. Li aveva pretesi da Robert per ritrovare il figlio.

Giovedì, 2 maggio 2019

Boris si infurierà con Tobias, visto che lo coglierà in flagrante. Egli intatti starà frugando nella cassaforte dell’hotel Fürstenhof. La macchina del gelato di Gaetano si romperà e sarà Tina ad aiutare Romy a fare il dolce prelibato. Annabelle accuserà Denise di essere stata lei la colpevole di avere convinto Joshua a dare di ritorno i due milioni di euro.

Venerdì, 3 maggio 2019

Tobias giurerà a Boris che non si lascerà più vincere dal desiderio di giocare, visto che ogni debito è stato estinto.  Annabelle crederà che Denise abbia convinto Joshua a ridare a Werner i due milioni ricevuti da sua madre. Essi provenivano da un’estorsione, ma il giovane li avrebbe restituiti in ogni caso.

Una settimana da non perdere, la prossima, non credete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here