Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 25 al 31 marzo 2018

Cristoph e Werner Tempesta d'amore

Ultima settimana di anticipazioni inerenti al mese di Marzo 2018, per la soap tedesca Tempesta d’amore. Da lunedì dal 25 al 31 marzo 2018 vedremo che cosa scopriranno Viktor e Alicia. Intanto un bacio proibito sta aleggiando nell’aria, ma viene interrotto, perchè?

Tempesta d’amore, settimana dal 25 al 31 marzo 2018: una passione in comune

Alicia si sta godendo la giornata di sole e Viktor è al suo fianco. I due giovani hanno scoperto di avere la stessa passione, oltre all’attrazione del giovane per la ragazza.

Entrambi amano Kurt Tucholsky ed il ragazzo sta leggendo una sua poesia ad Alicia, che sembra assopita. Non solo, cerca di approfittare del momento per baciare la giovane, ma questa si sveglia all’improvviso e gli chiederà le sue intenzioni.

Melli, che non è riuscita a perdonare Andrè, aggredirà Susan e lo scontro sarà così forte che dalle parole si passerà all’aggressione vera e propria.

Natascha, in seguito, farà in modo di organizzare un incontro tra Melli ed Andrè. Quest’ultimo chiederà alla giovane di sposarlo. Nel frattempo Viktor sarà imbarazzato ed inventerà una scusa per il bacio che voleva dare ad Alicia.

La donna però ha intuito ciò che il giovane aveva intenzione di fare e si chiarirà con lui, dicendogli di essere innamorata di Christoph e di non avere alcuna intenzione di tradirlo.

Nils ruberà il succhiotto al neonato Tom e lo consegnerà a Tina. In questo modo sarà possibile effettuare il test del DNA. Tina lo ringrazierà, finalmente avrà il modo di conoscere e provare l’identità di suo figlio.

Sofferenze d’amore

In amore c’è chi soffre, ma William e Rebecca sono sempre più vicini ed Ella sta soffrendo davvero molto. Melli si convincerà di unirsi in matrimonio con Andrè. Di questo non è molto felice Alfons, ma dovrà rispettare le scelte altrui.

Christoph scoprirà che Viktor era sul punto di dare un bacio ad Alicia e, geloso di questo, lo umilierà senza sosta, nè comprensione. Visto che la fidanzata non accetterà un simile comportamento, Christoph cercherà di regalare un viaggio in Canada al figlio, affinchè la raggiunga.

Rebecca lascerà la casa di Tina, non ha infatti alcuna intenzione di procurare malessere ad Ella che dovrebbe assistere alla sua felicità con William. Melli le proporrà di andare ad abitare dai Sonnbichler.

Oliver, che conosce Viktor da tempo, lo andrà a trovare e gli chiederà una somma pari a 50.000 euro. Questi soldi dovrebbero risarcirlo per gli anni trascorsi in carcere. Si è infatti addossato la colpa e ha scontato la pena di una rapina ad un distributore, in cui era stato suo complice.

Duplice matrimonio

Andrè proporrà a Werner di organizzare un duplice matrimonio e Melli vorrà Natascha come testimone di nozze. L’anello di fidanzamento non le sta giusto, ma la sua larghezza lo farà sfilare dal dito della promessa sposa e cadere nel lago. Melli sarà preoccupata per questo, che lei crede sia di cattivo augurio.

Nils cerca di stare vicino a Tina e per distrarla l’accompagnerà in un’escursione. Non solo, dovete sapere che il giovane inizierà a vedere Tina in un modo diverso, sarà amore?

Charlotte parlerà a Beatrice e le racconterà che Tina intende sottoporre Tom al test genetico. Beatrice sarà preoccupata e cercherà di trovare un possibile rimedio.

Alicia chiede aiuto a Rebecca ed Ella per l’organizzazione del matrimonio. Le due ragazze però sono sempre di pareri contrastanti e presenteranno proposte che non si assomigliano per niente. La scelta di Alicia sarà importante perchè che delle due donne otterrà l’assenso diventerà la dirigente dell’agenzia.

Melli parlerà con Andrè, insieme capiranno che il tradimento ha rovinato per sempre il loro rapporto. Oliver intanto si spaccerà come socio di Viktor. Christoph non si accorgerà che si trova davanti ad un truffatore e vorrà aiutare Viktor.

Werner cercherà di convincere Melli a riavvicinarsi ad Andrè, ma inutilmente, visto che la donna non ne è più innamorata. Viktor intanto è sempre ricattato da Oliver che intende realizzare un luogo dove venga praticata l’ippoterapia. Lo stesso Christoph finanzierà il progetto con centomila euro. Alicia non vede di buon occhio Oliver, per quale motivo?

Una settimana ricca di imprevisti, l’ultima di marzo, Tempesta d’amore non dà tregua per le emozioni che trasmette.