Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 22 al 28 aprile 2018

Sturm der Liebe Astrid - Tempesta d'amore

Le prossime puntate di Tempesta D’amore saranno sempre più avvincenti. Le anticipazioni sugli episodi della soap tedesca dal 22 al 28 aprile 2018 mostrano una sorprendente rivelazione di Astrid, Tina è ormai al sicuro, lontana dalle grinfie di Beatrice che non avrà più modo di farla fuori. Tom tornerà per sempre dalla sua mamma?

Tempesta d’amore, trame settimanali: la rivelazione di Astrid

Ciò che Astrid rivelerà a Rebecca ha dell’incredibile. Dopo tanto tempo e con grande coraggio la donna le dirà di essere niente di meno che sua madre!

Come abbiamo visto nelle puntate trasmesse questa settimana, Boris ha capito il pericolo che Tina stava correndo. Beatrice infatti la vuole uccidere.

Alicia aiuterà l’uomo a trasferire la sfortunata donna in una clinica segreta, Nils infatti pensa che la rapitrice di Tom la voglia trovare per toglierla di mezzo.

Natascha che è stata eletta “La più bella contadina dell’Alta Baviera”, non ha alcuna intenzione di lavorare in fattoria. Christoph, dopo ciò che è venuto a sapere, non sarà più dalla parte di Beatrice.

E’ ormai divenuta palese l’azione disperata, ma malvagia, che la donna ha fatto, ingannando tutti sul bambino che ha rapito e finto suo figlio.

I sospetti di Alicia, la decisione di Beatrice

Christoph affronterà Beatrice, Alicia li vedrà mentre stanno discutendo e sospetterà che tra di loro ci sia del tenero. Beatrice, d’altra parte, chiederà a Christoph 100.000 euro.

I soldi le sarebbero serviti per andarsene dal Furstenhof e lasciare Tom alla madre naturale, in seguito però farà tutta un’altra cosa. L’imprevedibile donna fuggirà senza alcun preavviso.

Tutti la cercheranno senza trovarla, solo Nils capirà dove potrebbe essersi recata e la sua intuizione sarà giusta. Beatrice verrà raggiunta alla tomba di Frederik. L’uomo la pregherà di ridare a Tina ciò che le ha tolto: suo figlio.

Nils affronterà Beatrice

Nils affronterà Beatrice e sosterrà che il bimbo dentro alla carrozzina è Tom. Si tratta del figlio di Tina e lui lo riporterà tra le braccia della vera madre. Nel frattempo Tina si sveglierà e Boris si troverà accanto a lei.

Hildegard ha l’intenzione di accompagnare Alfons dal neurologo, ma lui glielo impedirà drasticamente. Alicia chiederà a Christoph notizie sulla sua recente discussione con Beatrice.

Lui risponderà di aver finto di flirtare con Beatrice, la voleva dalla sua parte, purtroppo la donna però aveva creduto nella possibilità di una relazione.

La reazione di Beatrice

Beatrice ormai non ha più alcun motivo per voler vivere e tenterà di suicidarsi. Sarà Fabien che vedrà la donna mentre stava ingerendo delle compresse e glielo impedirà, salvandole la vita.

Nils e Charlotte riusciranno a convincere Michael sulla prova del DNA al piccolo Tom. Michael, a questo punto, confermerà che la madre è Tina.

Beatrice legherà Fabien dentro al capanno, con la scusa di rapire il figlio di chi le ha portato via il suo. Non solo la donna, quasi pazza, costringerà Fabien ad esibirsi in un video.

Dal suo cellulare il ragazzo dovrà chiedere a Michael e Nils di salvarlo, mostrandosi pieno di terrore. Che farà ancora Beatrice?

Nils, dopo avere avvertito Tina e Boris che il test del DNA ha documentato che è Tina la vera madre di Tom, le prometterà di recarsi in commissariato e di riportarle il piccolo.

Beatrice interverrà mostrando a Nils e a Michael il video che Fabien aveva girato e pretenderà da loro 50.000 euro e Tom entro la mattina successiva.

Una proposta per Rebecca

Astrid dirà a Rebecca che l’ha segnalata come wedding planner ad un suo amico. Quest’ultimo gestisce un’agenzia a Parigi, ma la giovane non accetterà immediatamente e le risponderà di dover riflettere.

Nils non potrà accompagnare Tom a Tina e le dirà che il piccolo è influenzato. Questo riporterà la memoria a Tina che desidererebbe l’intervento immediato della polizia.

Nils si mostrerà irrequieto a questa proposta e Tina capirà che sta nascondendo qualche cosa. Chiederà quindi all’uomo che cosa sia successo.

Rebecca sarà consigliata anche da William di prendere in considerazione il lavoro propostole a Parigi, nel caso lo avesse accettato, l’avrebbe accompagnata.

Beatrice ora ha nelle mani sia Nils che Michael, il suo ostaggio Fabien è prezioso ed importante. Alfons intanto è sempre più stressato e si dimenticherà di avvertire dell’allergia di Astrid è alle noci.

La giovane pagherà molto cara questa dimenticanza. Christoph parlerà con Werner e gli proporrà di dare ad Alfons il pre-pensionamento e di offrirgli un’ingente somma di denaro.

Come avrete potuto constatare sarà una settimana davvero movimentata. Le puntate di Tempesta d’amore trasmesse dal 22 al 28 aprile 2018 ci lasceranno senza fiato, a presto!

CONDIVIDI