Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 18 al 24 marzo 2018

Tempesta d'amore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore da domenica 18 al 24 marzo 2018 annunciano il ricovero di Christoph in ospedale. Fortunatamente però gli verrà rilevata solo un piccolo trauma, in seguito alla colluttazione avvenuta. Ancora una volta andranno di mezzo le azioni dell’hotel, che diverranno fonte di ricatto.

Anticipazioni Tempesta d’amore: il ricatto di Christoph

Le quote azionarie dell’hotel sono agognate da tutti e lo stesso Christoph, finito all’ospedale, in seguito all’acceso confronto con William, finirà per ricattarlo.

Werner temeva che succedesse questo e così è avvenuto. Scatterà una denuncia se Christoph, a cui è stata diagnosticata una leggera commozione cerebrale non avrà una parte delle azioni.

Werner, nel frattempo non ha alcuna intenzione di cedere e Susan deciderà di fornire a Christoph le prove che egli è coinvolto in un omicidio di Hagen.

Fabien chiederà la bellezza di 300 euro come paga per le 30 ore di lavoro per il video. Alfons rimarrà di stucco davanti ad una richiesta simile. Ella però interverrà ed Alfons consegnerà a Fabien i soldi.

Rebecca rischierà di rovinare il vestito di Charlotte, ma fortunatamente Ella risolverà tutto. William danneggerà il loro rapporto di lavoro e la loro amicizia.

Christoph costringerà Susan a permettergli con una dichiarazione di appropriarsi delle azioni di Werner e Charlotte. Werner dovrà quindi fare una scelta: l’hotel o suo stesso figlio. Werner sceglierà l’hotel, tutelando i dipendenti.

Tempesta d’amore, la convinzione di Andrè

Andrè si convincerà che Melli non assuma più le medicine. Nel frattempo, discutendo con Susan, Melli le confesserà di di essere a conoscenza della sua relazione con Andrè.

Rebecca ed Ella decideranno di essere ancora insieme nella gestione dell’agenzia. Michael e Natascha, per accudire alla fattoria, non hanno più tempo per stare insieme.

La memoria vacillante di Alfons gli procurerà seri problemi con Christoph. Werner interverrà rilasciando alla polizia una testimonianza, perchè non vuole il ricatto di Christoph.

Tina scoprirà intanto che della notte in cui Tom è stato rapito non è rimasto alcun video, sono stati tutti cancellati. Melli lascerà Andrè, che pure di non perderla, fingerà di confessare ogni cosa.

L forze dell’ordine perquisiranno l’abitazione di Christoph, dove troveranno dei documenti relativi a Hagen Lechner. Christoph, terminata l’esercitazione con Taifun, telefonerà ad Alicia ma lei, che si trova ancora con Viktor, presso il molo, rifiuterà la chiamata.

Ciò che succederà in seguito lo saprete leggendo le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore, a presto!!!