Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 18 al 24 maggio 2019: la salmonella è in agguato

Boris - Tempesta D'amore

Come ogni sabato anche il 18 maggio 2019 inizierà una nuova settimana della soap tedesca Tempesta d’amore che, lo ricordiamo, viene trasmessa quotidianamente su rete 4 alle ore 19.30. Tina si accorgerà di una manifestazione d’amore, mentre qualcuno contrarrà la salmonella. Denise e Joshua trascorreranno del tempo al lago. Che altro succederà? Eccovi le anticipazioni settimanali.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali

Madeleine e Robert si baceranno e Tina assisterà alla scena. Michael convocherà Romy per comunicarle che uno dei pazienti ha contratto la salmonella. Il gelato prodotto dalla donna dovrà quindi essere analizzato per verificare se trasmette o meno il virus.

Denise e Joshua per sfuggire ai tafferugli familiari trascorreranno una giorno un giorno insieme al lago. La coppia avrà in seguito momenti romantici nell’atelier e la ragazza nutrirà nuovamente delle speranze.

Romy soffrirà per gli intrighi di Jessica, che proverà a convincere Paul che la Ehrlinger avesse intenzione di procurare del male al loro figlio. Tina seguirà alla lettera ciò che le ha consigliato Hildegard.

Ella preparerà infatti una lista in cui elenca ogni qualità negativa di Robert, sperando di riuscire a dimenticarsi di lui. La lista però andrà in mano a chi non avrebbe dovuto leggerla.

La scoperta di Boris

Boris si renderà conto che Tobias gli manca e deciderà di incontrarlo. Annabelle, però, lo scoprirà e di certo non starà a guardare. Tobias e Boris si incontreranno e capiranno che dovrà trascorrere tempo prima che la fiducia torni tra di loro. Christoph ne approfitterà e cercherà di rendere definitiva la loro separazione.

Hildegard accompagnerà Werner ad un ballo organizzato per beneficenza. La coppia danzerà un valzer, attraverso cui l’albergatore inizierà a scoprire la cuoca in modo diverso da come la vedeva prima.

Paul affronterà Jessica accusandola di intrigare e troverà infatti le prove decisive. La ragazza quindi non riuscirà più a togliersi le sue colpe. Nella cucina del Fürstenhof si discuterà dei difetti di Robert evidenziati da Tina.

Una nuova fondazione

Werner chiederà l’aiuto a Hildegard per la realizzazione della sua nuova fondazione. La donna accetterà ma porrà delle condizioni. Paul per fare una buona impressione sul padre di Romy chiederà ad Alfons di aiutarlo a imparare a pescare. I due si recheranno quindi al lago, dove si scontreranno con una persona sconosciuta.

Joshua e Werner sono molto tesi tra di loro. Joshua si ritroverà di fronte a una scelta alquanto dura e difficile: dovrà salvare la sua vita o l’esistenza del nonno? Boris si schiererà dalla parte di Tobias contro Christoph.

Arriverà anche Hieronymus Ehrlinger, il padre di Romy. Egli è un uomo poco elastico e innovativo, di una grande severità e molto rigoroso. Joshua verrà ricoverato in ospedale, la sua situazione è grave. Annabelle e la sorella correranno a trovarlo, mentre Denise, si lascerà andare al sentimento, finirà per dare un bacio al giovane Winter.

Tina cercherà di essere perdonata per la dura e infinita lista di difetti che ha redatto su Robert, ormai tutti la conoscono. Alfons, però, le farà molte difficoltà. Werner si salverà, grazie a Joshua, si sentirà quindi legato al nipote.

Il padre di Romy, di nome Hieronymus, arriverà al Fürstenhof. La ragazza non vedrà l’ora di presentarlo a Paul, però scoprirà che i due uomini si conoscono già e non si possono vedere. Che succederà tra di loro?

Sabato 18 maggio 2019, come Vi sarete resi conto dalle anticipazioni della settimana, inizierà un’altra settimana di Tempesta d’amore davvero coinvolgente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here