Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 15 al 21 aprile 2018

tina tempesta d'amore

Eccoci a voi con le anticipazioni settimanali della soap tedesca Tempesta d’amore, da domenica 15 a sabato 21 aprile 2018. Fabien sta cercando di aiutare Rebecca, nella ricerca della madre. Il giovane però dovrà smettere, perchè i soldi che sta raccogliendo andrebbero nelle tasche di chi truffa e non di persone che potrebbero dare informazioni utili.

Anticipazioni Tempesta d’amore: buone notizie per Tina

Finalmente delle notizie buone per la povera Tina che ultimamente sembra presa di mira dalla sfortuna più nera. Beatrice, infatti, lascerà il piccolo Tom a Susan, visto che è impegnata e non può tenerlo con se’.

Durante gli episodi della prossima settimana e precisamente dal 15 al 21 aprile 2018, assisteremo all’incontro di Tina con il piccolo Tom, che Nils ha portato in ospedale.

Tina, che nel frattempo si è svegliata dal coma, chiamerà il figlio per nome ed il piccolo che tiene in braccio aprirà gli occhi, guardando finalmente la sua vera madre.

Beatrice però inietterà qualche cosa alla rivale e la farà peggiorare nuovamente.

Andrè ha rovinato il viaggio di nozze di Werner e Charlotte, è infatti sempre stato presente tra di loro.

Mentre la coppia tornerà a casa, lo chef cercherà di provocare la gelosia di Melli. A questo scopo fingerà di relazionarsi con una donna. Il suo nome è Francesca, ma il trucchetto, messo in atto con l’italiana non funzionerà.

Un coinquilino per William

William sceglierà il suo coinquilino. Sarà Viktor che Werner gli suggerirà e non Andrè, che perderà questa opportunità. Werner e Charlotte faranno una scoperta che li lascerà basiti.

Beatrice sta appoggiando Christoph, a riguardo ciò che si deve decidere per l’amministrazione dell’hotel. Christoph intanto nutrirà dei sospetti sulla donna e la minaccerà.

Beatrice però saprà come fare fronte alla situazione ed arriverà a ricattare il suo complice forzato Christoph.

Un nuovo arrivo in hotel

Astrid, donna misteriosa e per il momento sconosciuta, arriverà di soppiatto, senza alcuna avvisaglia in hotel e cercherà l’agenzia di Rebecca.

Nils sospetterà ciò che Beatrice ha in realtà fatto. Come sappiamo Tina è nuovamente in coma per una iniezione fattale dalla donna che le ha sottratto il figlio.

Hildegard comincerà a sospettare che Beatrice abbia intenzione di togliere di mezzo Tina, uccidendola. Astrid, la nuova cliente del Furstenhof, affiderà a Rebecca un compito.

Le chiederà infatti di prendersi cura dell’organizzazione del suo matrimonio. La giovane organizzatrice di eventi però capirà che si tratta di una scusa, infatti in seguito la donna ammetterà di sapere chi è sua madre.

Natascha continuerà a trascurare il lavoro della fattoria e arriverà addirittura a  dare soldi a Fabien affinchè lavori al posto suo. Nel frattempo Charlotte e Werner subiranno ancora l’invadenza di Andrè.

Nils confiderà a Hildegard che Tina, a suo avviso, ha sempre fatto centro, credendo Beatrice responsabile del rapimento di suo figlio. Sia Nils che Hildegard capiranno che Beatrice ora si vuole sbarazzare di Tina.

Nils correrà con Hildegard in ospedale e faranno in modo che la giovane e sfortunata mamma venga trasferita in un altro ospedale, un luogo di cui Beatrice non possa venire a conoscenza.

Natascha non se la sente di continuare a lavorare in fattoria, anche se è stata eletta la “Contadina più bella dell’Alta Baviera”. Astrid in realtà sta facendo il doppio gioco e fingerà di essere una delle amiche della madre di Rebecca.

Come proseguiranno tutte le vicende? Con le prossime anticipazioni avrete nuove notizie, non mancate.

CONDIVIDI