Tempesta d’amore anticipazioni, puntate dal 12 al 18 agosto 2018

susan tempesta d'amore

Grazie alle anticipazioni settimanali sulle puntate della soap tedesca Tempesta d’amore da domenica 12 a sabato 18 agosto 2018 scoprirete molte novità. In primo luogo Christoph ordinerà a Viktor di non intromettersi tra lui ed Alicia o la pagherà davvero salata. Nel frattempo Michael verrà richiesto per realizzare un concerto a Berlino, ma Natascha troverà un espediente per non farlo andare. Di che si tratterà?

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert è in ansia per Valentina

Viktor s scuserà per il comportamento avuto con Christoph, in seguito però di avere intuito e di essere certo che egli si sia accordato con Xenia. Gli dirà anche che Alicia verrà a conoscenza di ogni cosa di losco sia stata fatta.

Robert d’altra parte è ansioso a causa di Valentina. La giovane se ne è andata con una navetta dell’hotel. Ella verrà trovata e ci sarà un lieto fine, Robert però deciderà di farla lavorare dal giorno seguente come cameriera al servizio ai piani dell’hotel, dopo la scuola.

Christoph si sta dimostrando sempre più geloso. Egli chiederà infatti che Alicia di venda Taifun. Sarà solo in questo modo che la donna non avrà più la possibilità di incontrarsi con Viktor alla scuderia. Jessica e Viktor sono sempre più vicini e sembra proprio che la loro relazione stia diventando ufficiale.

Viktor e Jessica, nuova storyline?

Viktor è ormai affascinato da Jessica, la donna in seguito confiderà la lieta notizia a Christoph. Michael è afflitto da un anomalo gonfiore al volto e Natascha  tenta di stargli accanto e di mantenerlo tranquillo.

Tina si mostra intanto gelosa dalle attenzioni che Nils ha verso le clienti dell’hotel. Nils è ormai convinto a rinunciare alla donna, ma Alejandro lo convincerà a non farlo ed a non smettere di darsi da fare per conquistare il suo amore.

Nils sorprenderà la donna amata, Tina troverà infatti uno striscione ben visibile appeso sotto a casa sua. La scritta sullo striscione cita: “Io ti amo, Tina”. Jessica è stata sorpresa da Xenia con i soldi e verrà intimata a raccontare ogni cosa a Viktor.

Tina e Nils si lasciano finalmente andare ai baci ed al ballo. L’uomo però, senza volerlo, farà cadere una giostrina, il gioco che David aveva realizzato per il bambino. Tina non ha dimenticato il padre di suo figlio e caccerà Nils.

Tina pensa ancora a David

Mentre Christoph fornisce Viktor di 20.000 euro con cui egli avrebbe acquistato delle giumente per dare avvio ad un allevamento di cavalli, allo stesso tempo vuole che il figlio e Jessica se ne vadano.

Tina non ha dimenticato e pensa ancora molto a David. Ella si rende conto di non essere ancora in grado di iniziare una nuova storia d’amore. Nils è deluso per la decisione presa da Tina proprio mentre era così vicino alla conquista.

Michael scopre che Natascha ha imbottito il suo cuscino con erbe velenose e si infuria con la donna. Questo gli ha procurato una forte irritazione al viso e lui non ha potuto duettare con Beatrice.

Fabien si è arrabbiato con la matrigna e si vendicherà giocandole un brutto tiro. Xenia  si appropria della videocassetta che la mostrava colpevole di avere agito sulla cassaforte di Christoph.

Dalle immagini si vede che Fernando non è stata ammazzato dalla donna, invece ricattata da sempre per un delitto che non ha compiuto. Christoph ha ingannato Xenia e non le ha permesso, in questo modo di essere vicina ai suoi figli.

Xenia intende investire Christoph e Robert accortasi di questo riuscirà a fermarla. La donna,  gli dirà, in lacrime, ciò che le ha fatto l’ex marito: le ha mentito per vent’anni.

Xenia vuole le sue quote

Fabien ammetterà che Natascha è stata truccata da pagliaccio; la donna e Michael faranno la pace e lei gli prometterà di esaudire tutti i suoi desideri. Xenia ha ormai scoperto il vile inganno del suo ex e gli richiederà ciò di cui ha diritto sulle quote dell’hotel.

Alicia, Boris e Viktor, in caso contrario sapranno che Christoph ha inscenato la morte di Fernando. Boris organizzerà un torneo di biliardo per chi lavora aell’hotel. Alfons sarà l’arbitro.

Andrè si iscriverà, allettato dall’idea di poter realizzare un giro in mongolfiera con Melli. Valentina inviterà Paul in birreria mentre Robert non è contento. Boris trova che Alejandro sia affascinante. Egli chiederà al coach di prendere parte ad uno dei suoi seminari.

Xenia vuole la metà delle azioni del Fürstenhof, tra i due c’è una discussione. Xenia aprirà un salone di bellezza in hotel, già arredato. Christoph dovrà avvertire Alicia che la loro luna di miele verrà rimandata

Viktor andrà da sua madre e le chiederà di assumere Jessica e Xenia, le rivelerà inoltre che Fernando è vivo. Alicia è convinta che il marito le stia nascondendo qualcosa. Jessica di conquisterà la fiducia di Christoph, facendogli da spia.

Mentre Tina deciderà di aiutare Nils, Boris cercherà di proteggersi dal ricatto di Alejandro, chiederà ad Alicia e a Xenia di aiutarlo.

Anticipazioni infinite per una settimana ricca di sorprese!