Tempesta d’amore, anticipazioni puntate: da domenica 22 a sabato 28 luglio 2018

Boris - Tempesta D'amore

Eccoci puntuali con le anticipazioni settimanali sulle puntate della soap tedesca Tempesta d’amore (Sturm der Liebe) da domenica 22 a sabato 28 luglio 2018. Susan verrà trovata e salvata da Werner e William. William incolperà il padre di avere spinto la madre a tentare di suicidarsi. La Susan ha lasciato la sua confessione, ma William, rispetta il volere della madre, per cui non leggerà quanto ella ha scritto.

Tempesta d’amore, anticipazioni: i consigli di Boris

Nils vuole fare colpo sul suo amore e l’amico Boris gli consiglierà di mettere un profumo, la cui essenza potrebbe piacere a Tina, sarà proprio vero? Tina, Romy e Jessica consigliano ad Alicia degli abiti da sposa ed Alicia ne indossa tre per vedere come calzano.

Werner è ormai convinto che Susan abbia ucciso Beatrice. In questo modo la donna avrebbe potuto fare arrestare la rivale ed avere Werner tutto suo, se la moglie fosse stata arrestata.

Werner quindi, a questo punto, studia una strategia per fare in modo che Susan confessi. La donna uscirà dalla clinica in cui era stata ricoverata e Werner fingerà di volere riavvicinarsi a lei.

Christoph ha acquistato una collana che intende regalare ad Alicia e la mostrerà felice a Boris, chiedendogli di non rivelare ad alcuno quanto ha visto. Boris però ne parla e la fa vedere a Paul.

La fatalità vuole che Alicia entri in ufficio ed è molto coinvolta dal gesto della prossima sposa, anche se non ci sarà più l’effetto sorpresa.

La sorgente della verità

Andrè non vede di buon occhio che Wanja sposi Melli, fa bere quindi a quest’ultima l’acqua che proviene dalla sorgente della verità. Durante il sonno notturno ella sognerà l’uomo che il suo cuore vuole ed infatti sognerà chi ha attinto alla sorgente per lei.

Alfons che all’inizio non era felice del matrimonio della figlia, parteciperà alla cerimonia nuziale. Manca però l’ufficiale dello stato civile e le nozze non verranno celebrate. Susan è emozionata dal corteggiamento di Werner, che la bacerà dolcemente.

William sospetta che il padre stia con Susan per un capriccio, ma il suo vero amore sia sempre Charlotte. Andrè impedirà che Wanja sposi Melli. La verità verrà quindi a galla e Melli scoprirà ogni cosa.

Viktor aiuterà Alicia e sorprenderanno Christoph. La foto della madre Xenia procurerà sofferenza a Viktor che Alicia cercherà di consolare, ingelosendo Christoph.

Charlotte è nuovamente libera

Charlotte verrà messa in libertà finchè non ci sarà il processo e Werner le spiegherà che è stata Susan ad essersi macchiata del crimine. Ora però si dovrà avere la sua fiducia perchè la donna confessi il macabro reato.

Viktor e Jessica sono ormai intimi, ma Viktor non pensa sia giusto oltrepassare i limiti e la giovane decide di tornare a Monaco. Christoph le offrirà una ingente somma di denaro se ella sarà in grado a ottenere l’amore di suo figlio. Che deciderà la donna?

Wanja lascerà tutto e tornerà in Russia. Egli ha ormai capito per chi batte forte il cuore di Melli… Andrè! Nuove avventure nelle anticipazioni di Tempesta d’amore da domenica 22 a sabato 28 luglio 2018, per un’estate ricca di sorprese, a presto!!!