Tempesta d’amore anticipazioni puntate 26 agosto -1° settembre 2018

Cristoph Alicia tempesta d'amore

Eccoci puntuali con le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore per le puntate in onda da domenica 26 agosto a sabato 1° settembre 2018. Christoph e Xenia, come sappiamo, hanno trascorso la notte insieme. Robert purtroppo, dopo avere visto ciò che è successo, riferirà ogni particolare al padre, che reazione avrà? Melli e Andrè annunceranno il loro matrimonio mentre Alicia rimarrà piacevolmente sorpresa da Viktor.

Tempesta d’amore anticipazioni: una sorpresa per Alicia

Siamo arrivati alle attese anticipazioni sulle puntate dell’ultima settimana di agosto 2018 di Tempesta d’amore. Da domenica 26 agosto a sabato 1° settembre 2018 vedremo Alicia in pena per Taifun. Il cavallo, da quando la giovane non è più andata da lui, non mangia e sta rischiando di ammalarsi seriamente.

Alicia, che adora il suo animale, tenterà di chiedere a Christoph di lasciarglielo, ma l’uomo le chiederà 40 mila euro i cambio. Insomma una cifra troppo alta. Viktor, quindi, pur di fre qualcosa per Alicia, chiederà aiuto a Werner.

Nel frattempo Robert farà credere a tutti di volere acquistare il cavallo per la moglie, ma Alicia scoprirà ben presto che Viktor lo ha acquistato per lei. Fra lacrime di commozione e gioi la giovane bacerà il suo benefattore.

La ragazza tenterà poi di accordarsi per restituire l’intera somma spesa, ma Viktor le proporrà di dividere in due parti il costo del cavallo.

Questa nuova intesa fra i due darà parecchio fastidio ad una persona in particolare. Chi? Ovviamente Jessica. Come reagirà la donna a quanto accaduto?

Temptesta d’amore anticipazioni: Christoph e Xenia sono stati insieme

Come già detto, Christoph e Xenia hanno trascorso una notte insieme e qualcuno ha visto il bacio che si sono scambiati la mattina seguente. Robert, infatti, senza essere visto da nessuno ha assistito alla scena. Cosa accadrà?

Naturalmente il giovane correrà a riferirlo al padre. Werner a sua volta rivelerà a Christoph quanto ha appreso da Robert. Da qui inizieranno una serie di ricatti.  Il silenzio su quanto accaduto con Xenia, costerà molto caso. Affinché Alicia non conosca la verità, infatti, Christoph dovrà fare un’offerta per l’hotel.

Il destino ci metterà lo zampino. Werner sarà colpito da un infarto. Christoph gli negherà l’inalatore tentando di lasciarlo morire. Robert, però, arriverà nella stanza e, accorgendosi della gravità della situazione, chiamerà prontamente un’ambulanza.  Una volta ristabilitosi, poi, Werner racconterà quanto accaduto a Robert che deciderà di rimanere in hotel fino a quando il padre non starà bene.

Nel frattempo, però, anche Christoph andrà a trovare Werner con Alicia e l’uomo gli chiederà di salutargli Xenia vuotando completamente il sacco.

Tempesta d’amore anticipazioni: l’annuncio del matrimonio

Melli e Andrè annunceranno a Hildegard e Alfons che presto si sposeranno. Melli mostrerà di voler sposarsi nella chiesa a Bichleim, ma Andrè non sembrerà molto convinto di questa decisione.

La coppia finirà con il discutere anche sulla data delle nozze. Andrè, in primis, farà di tutto perché a fissarla possa essere padre Rimpel dopo pochissimo tempo, ma il parroco lo informerà sulle tempistiche da seguire.

Nel frattempo Nils chiamerà Tina a notte fonda e le comunicherà la sua intenzione di partecipare ad una spedizione nella giungla. Egli è infatti a conoscenza che David è partito da poco tempo per un’avventuroso giro nella foresta.

Jessica nel frattempo si preparerà a promuovere uno spot per il rossetto “Precious Red” di Miss X, una nuova linea di cosmesi che appartiene a Xenia.

Il battesimo di Tom

Arriverà infine anche  il momento per Desirée di organizzare il battesimo di Tom.

Nel frattempo Carsten Sperr, un uomo misterioso arriverà in albergo ed osserverà la festa dalla sua finestra. In seguito si recherà da Tina confessandole di essere David.

Quando verrà eseguito il test del DNA si avrà la conferma dell’identità di Carsten. Tutti cioè sapranno che egli è David.

Carsten stupirà Desirée per la sua volontà di recarsi a visitare la tomba di Beatrice.  L’uomo, poi, chiederà a Tina fiducia. Dopo il processo staranno insieme, le chiederà inoltre di non badare al suo aspetto e la bacerà.

Tina continuerà ad indagare, il bacio infatti non la convincerà. Poco dopo Desirée e Tina scopriranno che la stanza dell’uomo è vuota.

Romy per promuovere l’evento riprenderà la gara campestre a cui partecipa anche Paul con il drone di Valentina. Paul ne sarà colpito e cadrà in un dirupo.

Anticipazioni terribili, quelle della prossima settimana su Tempesta d’amore, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here