Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: due amati ritorni

Friedrich tempesta d'amore

Negli ultimi episodi della soap tedesca tempesta d’amore, molte sono state le notizie dolorose. A breve però un po’ di gioia tornerà per i fans di Sturm der Liebe, rivedremo infatti due protagonisti amati dal pubblico, chi potrebbero essere?

Tempesta d’amore, nuovi episodi

Un grave lutto colpirà Beatrice, che sposa da poco tempo, si ritroverà vedova e non saprà farsene una ragione. Dopo avere avuto la speranza, che il marito non fosse alla guida, nella corsa di auto d’epoca in Scozia, avrà la certezza che egli è deceduto.

Da parecchio tempo Friedrich Sthal è uno dei pilastri della telenovela e quando sarà palese che l’albergatore non giungerà vivo al Furstenhof, i dipendenti dell’hotel saranno increduli ed addolorati.

Charlotte riferirà l’accaduto a Leonard e questo andrà in Scozia per gli accertamenti dovuti. E’ infatti il padre la persona che ha perso la vita, nel disastroso incidente. Il ragazzo stesso riconoscerà le spoglie.

Il ritorno di Leonard e Pauline

Durante la nona serie di Tempesta d’amore, abbiamo  assistito alle nozze di Niklas e Julia al ritorno di una coppia molto amata.

Si tratta di Leonard, il figlio di Friedrich e della moglie Pauline, che anche in questa triste occasione, vorrà stare vicina al marito.

Arrivati all’hotel la coppia si scontrerà con Beatrice, che ha scoperto la volontà del figliastro. I figli del marito defunto infatti hanno l’intenzione di vendere le azioni che il padre ha lasciato loro in eredità. Di chi rimarrà il Furstenhof?

Le azioni del Furstenhof

La Hofer non se ne starà di certo a guardare e li ostacolerà in tutte le loro mosse, che arriverà a fare? Per prima cosa si vendicherà con l’anticipazione della cerimonia funebre del marito.

Niklas e Julia, quindi non daranno l’estremo saluto a Friedrich, così Leonard affronterà la matrigna ed i due avranno un scontro molto duro.

In seguito matrigna e figliastro faranno pace, ma Christof, che ha da tempo cercato di avere le azioni dell’hotel, non si lascerà scappare l’occasione.

Egli farà un’ottima offerta a Leonard, ma avrà due nemici in Werner e Charlotte, che cercheranno denaro per offrire molto di più.

Beatrice non rimarrà a guardare senza fare nulla, la donna, che avevamo vista felice e poi speranzosa negli ultimi episodi, ora è vedova e dovrà crescere un figlio da sola.