Tempesta d’amore, anticipazioni e trame puntate settimana dal 15 al 21 luglio 2018

tempesta d'amore

Siamo arrivati a darvi le anticipazioni settimanali sulle puntate di Tempesta d’amore da domenica 15 a sabato 21 luglio 2018, che cosa ci attenderà? Christoph scopre l’inganno di Paul e che Romy lo ha sostituito, ecco quindi la proposta: doppio contratto di formazione. Attenzione però ci sarà una clausola speciale.

Tempesta d’amore anticipazioni: un viaggio in Siberia

Oltre alla scoperta di Christoph sull’inganno dei dipendenti, Natascha trova un modo per convincere Michael a sbarazzarsi della brutta opera d’arte avuta in eredità. Wanja è intenzionato a portare con se’ Melli in Siberia, dove avrebbero ristrutturato un piccolo hotel.

Werner si avvicina al bar insieme al figlio e non smette di bere, fino all’arrivo di Susan che fa il possibile per convincerlo a seguirla in stanza. Gli alcolici bevuti stanno facendo effetto ed è giunto il momento di dormire.

La mattina seguente però Werner avrà una sorpresa, Susan lo ha ingannato a quanto pare, per quale motivo? La donna gli è accanto a letto e quando lui le chiede il motivo per cui si trova lì, la risposta giunge immediata.

Susan infatti chiede a Werner come può non ricordare la notte di passione trascorsa insieme, in realtà però la mente dell’uomo non conserva alcun ricordo!

Nils ama Tina

Mentre Tina sta lavorando, Christoph in modo molto disinvolto si occupa di fare il bagnetto a Tom, sollevando stupore in Alicia. Intanto Jessica sta progredendo ed ora ha iniziato a camminare con l’aiuto delle stampelle.

Wanja ha intenzione di raggiungere la Russia, dove rimanere ad abitare. Nel paese in cui intende andare c’è un hotel da ristrutturare e sarebbe sua intenzione portare con se’ Melli. Alfons, Hildegard e Andrè sono però contrari a questa proposta.

Melli non intende lasciare la sua famiglia e trasferirsi in un piccolo paese isolato. Boris intanto si accorge dell’amore che Nils prova per Tina e, poichè li vede bene insieme, fa il possibile per unirli.

Werner, dopo parecchio tempo che non ha notizie di Charlotte, le scrive una lettera e la consegna ad Alfons perchè la spedisca al più presto, Susan però la ruba e la brucia, per quale motivo?

Viktor commette un errore madornale

Viktor sta abbracciando Jessica, ma la chiama “Alicia”. La giovane naturalmente subisce lo sbaglio di nome come un affronto irreparabile e rimane delusa. Wanja andrà a lavorare in un birrificio, Andrè glielo ha proposto con l’intento di vendicarsi del fatto che sta con Melli.

Hildegard scopre che Wanja ha un visto di soggiorno falso e rischia di essere espulso dal paese dalle autorità. Melli per ovviare a questo inconveniente propone all’uomo di sposarla. William fa in modo di convincere Susan a confessare.

Werner scopre così che la donna ha bruciato la lettera per Charlotte e la caccia dall’albergo. Viktor ha chiamato Jessica “Alicia” prima di unirsi a lei per fare l’amore con lei. Infuria la giovane passa la notte con Paul.

Quest’ultimo non capisce di essere solo un ripiego per Jessica, solamente la seconda scelta, Romy invece è completamente innamorata di lui.

Boris aiuta Nils e Tina

Susan è sconvolta e William non riesce a fare cambiare idea al padre. Werner dopo avere saputo della lettera bruciata si mostra irremovibile, non ha alcuna intenzione di vedere Susan.

Andrè rimane senza parole per la proposta di Melli a Wanja. Egli ha infatti ha paura che Melli sposi il russo solamente per impedire l’espulsione dalla Germania. Inoltre Wanja potrebbe approfittarsi della generosità di Melli.

Alicia guarda Viktor languidamente mentre egli si esibisce. Boris intanto cerca continuamente di unire Tina e Nils ma non sta ottenendo l’esito voluto. Le anticipazioni su Tempesta d’amore per la prossima settimana, per il momento si fermano, ma presto torneremo!!!