Tempesta d’amore, anticipazioni e trama puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2018

alicia tempesta damore

Eccoci a Voi con le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore da domenica 25 novembre a sabato 1° dicembre 2018. Alicia si sentirà male, Xenia avrà raggiunto finalmente il suo obbiettivo. Una complicazione però porterà Christoph a volersi vendicare, di chi e per quale motivo? Romy avrebbe l’occasione di dare esibizione di se stessa in un piano bar, ma Robert e Christoph non approveranno la proposta fatta alla giovane. Entriamo ora nel vivo del racconto, ci saranno molte novità.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate settimanali: Alicia perderà il bambino

Alicia sta trascorrendo un momento magico, la sua gravidanza è la nuova ragione di vita. Xenia però non sarà altrettanto felice e verserà una bustina contenente medicinali nocivi dentro al the che in seguito sorseggerà la sua “nemica”.

Christoph accompagnerà la giovane in ospedale. Ella, dopo avere assunto in the, accuserà uno strano malore. La giovane non potrà diventare mamma, perderà infatti la creatura che stava attendendo.

Cristoph penserà immediatamente che l’aborto sia stato provocato dall’incidente che la donna ha avuto e giurerà di vendicarsi su Alfons.

Nils e Desiree si baceranno appassionatamente

Come nelle coppie più consolidate anche Nils e Desiree continueranno a litigare. La quiete dopo la tempesta è però la più desiderata ed i due giovani, all’interno dell’ascensore, termineranno la loro disputa, come?

Neanche a dirlo con un bacio appassionato!

Romy ha girato intanto un video che la porterà alla celebrità. Boris infatti non perderà l’occasione di chiederle l’esibizione al piano bar. Al suo fianco avrebbe avuto Goran, ma Robert e Christoph non approveranno questa proposta.

Goran, non si lascerà scappare l’occasione, proponendo ad Andrè di esibirsi al posto della giovane che accetterà immediatamente.

allora, propone ad Andrè di esibirsi in birreria e lui accetta.

Christoph manipola Robert

Werner confiderà ad Andrè che Christoph sta usando Robert. E’ arrivato quindi il momento di chiudere con il tempo passato e porre fine a questa situazione. Andrè, però, gli risponderà che non sarà certo lui a chinare la testa, compito che spetta a Robert.

Come già siamo a conoscenza, Christoph accuserà Alfons di essere lui il responsabile di ciò che è successo ad Alicia, ossia della morte di suo figlio. Quanto lontana è la verità dalle supposizioni del giovane che non diventerà padre.

Jessica, d’altra parte, non potrà essere la madre surrogata per Eva e Robert. Già sappiamo che la donna ha scoperto di essere già incinta.

Boris cercherà nel frattempo di far cambiare idea al padre, la cui intenzione è di licenziare Alfons. Robert parlerà con Christoph e si mostrerà solidale con lui, ma sarà deciso a non fare licenziare Alfons.

Desiree comprerà un hotel in Thailandia e chiederà a Nils di accompagnarla in oriente. Nils mostrerà la sua insicurezza ma la giovane ragazza, che Natascha ha consigliato, gli dichiarerà di essere innamorata di lui. Nils, a questo punto, non potrà che accettare!

Una nuova cuoca al Furstenhof

Nella cucina del Furstenhof servirebbe uno chef che sia in grado di dirigere lo staff. Magda Mittermeier si presenterà al colloquio, visto che già conosceva Roberto. Ella era stata tirocinante insieme a lui nella città degli innamorati, a Verona.

Magda però scriverà nel suo curriculum di avere lavorato a fianco di un grande chef. Quest’ultimo è amico di Robert che gli chiederà la verità. Al telefono però verrà a galla che si tratta di una bugia.

Robert quindi rinuncerà a Magda e prenderà in prova un’altra nuova cuoca.

Alfons nutrirà una terribile paura di suscitare in Alicia un brutto ricordo, la perdita del figlio che attendeva. Egli deciderà quindi di dimettersi, ma Werner non sarà della stessa opinione e non gli permetterà di andarsene.

Nils invece, dopo essersi dimesso andrà in Thailandia con Desiree.

Werner racconterà ad Alicia che anche Poppy aveva abortito. Ella aveva trovato un po’ di pace, frequentando “Memoriale dei bimbi”, per mezzo di cui piano piano la consolazione era giunta.

Romy e Goran si esibiranno come duo musicale nella birreria. Essi diventeranno famosi ed ogni giornale scriverà enunciando le doti della coppia.

Goran e Romy, felici del successo ottenuto si baceranno, ma mentre Goran nutrirà il desiderio di andare oltre, Romy lo fermerà. La donna dirà di avere bisogno di tempo, prima di accettare un approccio più intimo.

Jessica, sempre più sconvolta perchè sarà da sola ad accudire suo figlio, chiederà a Robert ed Eva di adottarlo. Questa proposta sarà un fulmine a ciel sereno, come si evolverà la situazione?

Attenderemo nuove anticipazioni, per scoprire parecchie novità, a presto Super Amici!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here