Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 24 al 30 dicembre 2022: Maja e Florian lasciano il Furstenhof

andre tempesta d'amore

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’Amore dal 24 al 30 dicembre preannunciano grandi novità al Fürstenhof. Vediamo insieme cosa accadrà nella prossima settimana nelle puntate della soap opera in onda su Rete 4.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate dal 24 al 30 dicembre 2022

Una commovente festa d’addio precede la partenza di Maja e Florian, che lasciano il Fürstenhof dopo aver salutato amici e parenti.

La prova di Henning è “minacciata” da uno scambio involontario di alcune casse di vino. Nonostante questo però, il von Thalheim riesce a superarla e diventa così il nuovo sommelier del Fürstenhof.

Anticipazioni italiane Tempesta d’Amore: Vanessa parla con Gerry del suo matrimonio

Vanessa – dopo aver parlato con gli zii – incontra Gerry in giardino e gli racconta con gioia del suo imminente matrimonio con Maximilian.

Robert si chiede se non sarebbe meglio che suo padre Werner lasci l’appartamento per trasferirsi altrove.

Maja ha lasciato sul bancone del bar il libro di fiabe che le ha regalato Josie. La giovane lo ritrova e vorrebbe spedirglielo, ma si blocca quando nota che – tra le pagine del libro – c’è una vecchia fotografia. L’immagine è quella di un uomo vestito da diavolo: si tratta di Erik, il padre di Josie. La giovane scopre così che Erik è suo padre!

Il Furstenhof è riuscito a entrare nella classifica dei 500 migliori hotel al mondo, e Robert
vorrebbe che per l’occasione Werner e Ariane si riconciliassero.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane al 30 dicembre

Durante una festa organizzata per i dipendenti, Shirin si rivela molto interessata a Henning, ma lui non sembra affatto attratto da lei. Alla festa non partecipa Michael, che è esausto dopo il primo giorno di lavoro. Il medico si rende conto che sta invecchiando.

Josie riesce a convincere Paul a darle una mano per essere reintegrata nel corso di formazione, al quale partecipava anche Maja. L’aiuto di Paul si rivela fondamentale e Josie viene ammessa.

Robert litiga con il padre, che sta tentando di incastrare Ariane con la complicità di Erik.

Per sapere se i rapporti tra padre e figlio riusciranno a tornare quelli di un tempo, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno.  Le nostre anticipazioni Tempesta d’Amore per il momento terminano qui.

Tempesta d’amore puntate italiane su Rete 4

Ricordiamo che la soap tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 20:00 circa fino alle 20:30. Gli episodi durano 30 minuti circa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here