Le anticipazioni di Tempesta d’amore, delle puntate che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 16 a domenica 22 dicembre, annunciano due matrimoni, una partenza e tanti intrighi. Ragnar comprerĂ l’anello di fidanzamento per Tina ma qualcosa andrĂ storto. Christoph corromperĂ il terapeuta di Eva e Robert ma verrĂ subito smascherato. AndrĂ© vorrĂ il posto di Tina.
Anticipazioni Tempesta d’amore, trame fino al 22 dicembre
Tina confermerà a Ragnar che lei e Tom partiranno in Islanda con lui. Felicissimo, l’uomo comprerà un anello di fidanzamento e poi la telefonerà dicendo di raggiungerlo subito. La telefonata prenderà una brutta piega. Infatti, la cuoca sarà furiosa con lui perché ha appena scoperto il suo tradimento e riattaccherà . Ragnar perderà equilibrio e cadrà in una scarpata, mentre il suo cellulare resterà sul prato.
Su richiesta di Eva, Robert accetterà di fare la terapia di coppia. Il terapeuta, su consiglio di Christoph, farà di tutto per non salvare il loro matrimonio. Tina troverà Ragnar e scoprirà che l’uomo ha comprato l’anello di fidanzamento per chiederle di sposarlo. Intanto, Jessica e Paul litigheranno per contendersi il francobollo, ma finiranno per farlo a pezzi.
Spoiler Tempesta d’amore: Eva e Robert contro Christoph
Nelle puntate di Tempesta d’amore in programma fino al 22 dicembre Tina sarĂ preoccupata per il matrimonio. La cuoca avrĂ paura che lei e Ragnar non riusciranno a sposarsi prima di partire per l’Islanda. L’uomo troverĂ una data libera per la settimana successiva, precisamente il giorno prima del matrimonio di Denise e Henry.
Eva, dopo aver scoperto che Christoph ha corrotto il terapista, gli darĂ uno schiaffo e gli dirĂ che lo odia. Il signor Saalfeld, con il cuore distrutto, metterĂ sottosopra la sua camera. Successivemente, ripudierĂ Denise ma la ragazza risponderĂ che per lei lui sarĂ sempre suo padre. Eva racconterĂ tutta la veritĂ a Robert, il quale atterrĂ il dark man con un pugno.
Christoph prometterà ad André che potrà occupare il posto di Tina quando lei partirà per l’Islanda. Nel frattempo, Eva e Robert tenteranno di fare l’amore ma il padre di Valentina non riuscirà a togliere dalla testa il tradimento della moglie.









