Tempesta d’amore, anticipazioni dal 14 al 20 gennaio 2018

Cristoph e Werner Tempesta d'amore

Eccoci giunti alle anticipazioni di Tempesta d’amore (Sturm der Liebe) sulle puntate della prossima settimana. Da domenica 14 a sabato 20 gennaio 2018 vedremo l’insistenza di Werner affinchè Charlotte consegni il diamante ancora in suo possesso. La polizia deve riaverlo, Tina intanto scopre che qualcuno compie gli anni e la inviterà a cena. Chi potrebbe essere?

Anticipazioni Tempesta d’amore

Avete già saputo da quanto scritto sopra che Charlotte non vorrebbe consegnare il diamante alla polizia. Questo sarà il motivo di una violenta scenata da parte di Werner.

Analogamente Rebecca si scontrerà con William e gli rimprovererà di trascurare troppo Ella. Cristhof sente Ella protestare contro Werner.

La donna, infatti, racconta di aver coperto Hagen Lechner, che sarebbe arrivato ad ottenere 100.000 euro in modo scorretto.

Andrè preoccupa non poco Melli, infatti è sempre insieme a Susan. A consolarlo ed a renderlo felice arriverà una telefonata, che lo avverte di avere ricevuto la stella desiderata.

Il ricatto di Cristoph

Cristoph, intanto, sta ricattando Werner: dovrà aiutarlo ad avere le quote degli Stahl. In caso contrario avrebbe reso pubblico che tempo addietro egli ha aiutato Hangen Lechner, nascondendo l’omicidio che aveva fatto.

Werner e Charlotte si vedono quindi costretti a non acquistare le quote, mentre a questo punto Christoph non avrà la maggioranza.

Le quote degli Stahl

Le quote degli Stahl andranno in parte a Werner e Charlotte, Beatrice si ritrova con un bel malloppo di azioni. Chistoph invece si rassegnerà a non essere il primo, ma farà altri progetti con Alicia.

William nel frattempo, non sa che cosa decidere. Se da un lato non vuole fare soffrire Ella, allo stesso tempo è attratto da Rebecca.

Anche Andrè potrebbe avere una delusione, Hildegard ha cucinato al posto suo, la stella quindi non gli spetta. Il critico gastronomico è al corrente di questo, lo ha scoperto.

Nuove gelosie

Rebecca e Boris sono sempre più uniti e questo fa stare male William, suscitando la sua gelosia. Saranno Ella e Rebecca che otterranno l’incarico di organizzare il matrimonio di Charlotte e Werner.

David scriverà a Tina, confermandole che la raggiungerà presto. La donna dovrebbe rientrare al lavoro, dopo la maternità, ma mentre Hildegard approva, Chistoph è contrario all’assunzione. Sarà Beatrice che aiuterà Tina, visto che ha un ingente quantità di azioni.

Christoph nuoce ad Alicia, non farà accettare la domanda di lavorare a Berlino come internista. Egli arriverà ad aumentare gli stipendi al personale, per ottenere più potere, incrementando il capitale.

Purtroppo Alfons accuserà un malore, mentre sta leggendo un libro al circolo. Cosa succederà ora? A presto amici!

Puntate tedesche 2734