Televisione news gossip: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, è amore?

Ambra Angiolini

Tempo d’estate, di libertà, di ferie e di amore. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, a quanto sembra stanno facendo sul serio e pensano di andare a vivere sotto lo stesso tetto. Sarà vero?

Televisione news gossip: la rivista Spy informa

Il titolo dell’articolo in cui la rivista Spy porta a conoscenza dei lettori l’evolversi della storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si intitola “Prove di convivenza“.

Racconta gli ultimi sviluppi della storia d’amore tra Ambra Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri che, dopo essere usciti allo scoperto, ora vogliono riconquistare la propria privacy.

Si legge nell’articolo sopra citato:

Allegri ha trovato la chiave per farla stare bene: scherza sulle sue paure, vede sempre il lato positivo delle cose.

Quando ad esempio la coppia fu scoperta da Chi l’attrice era preoccupata, temendo il giudizio degli altri. Allegri invece la presa con il sorriso: ‘Così possiamo vederci quando vogliamo.

Si tratta di una storia seria

Secondo il famoso magazine, l’attrice ed il suo nuovo compagno stanno facendo sul serio e, per l’autunno 2017, avrebbero progettato anche un futuro assieme magari sotto lo stesso tetto.

Ecco cosa si legge nell’articolo:

Ambra e Allegri guardano al futuro. Da parte di entrambi c’è la volontà di non vivere una storiella destinata a perdersi nelle nebbie dell’inverno, ma quella, un giorno, una volta preparato il terreno con i figli, di vivere nella stessa città.

A questo riguardo le parole di Ambra Angiolini:

A 40 anni, sono libera di scegliere chi amare”.

L’attrice e showgirl è stata intervistata all’ultima edizione del Giffoni Film Festival. Le tappe sono state a Milano, Torino, Brescia. Qui l’ex stellina di Non è la Rai risiede con i due figli avuti dall’ex compagno Francesco Renga.

Ambra Angiolini, amore con Allegri e nuova edizione di Amici

Ambra Angiolini a 40 anni ha deciso di mettersi di nuovo in gioco dal punto di vista sentimentale. E lo ha fatto con spontaneità, lasciandosi solo andare dove l’ha portata il cuore.

In un’intervista al settimanale Vero, l’ex di Francesco Renga ha accennato alla sua nuova vita privata ma non solo. E’ stata durante Le Giornate del Cinema Lucano, Premio Internazionale del Cinema di Maratea, che Ambra ha parlato dei suoi prossimi impegni e anche della possibilità che torni a sedere sulla poltroncina rossa di giudice ad Amici 17.

Nell’intervista concessa a Vero, la Angiolini ha parlato quasi esclusivamente dei suoi prossimi impegni televisivi e cinematografici.

Qualche lieve accenno però sulla storia d’amore dell’estate di cui lei stessa è protagonista l’ha detto, direttamente o indirettamente.

D’altro canto era impensabile che il suo interlocutore non le chiedesse anche un minimo accenno. “Posso solo dire che fa caldo, molto caldo, e che è un’estate davvero calda”, ha affermato l’attrice, ridendo a crepapelle.

Sono la classica tipa che non si mette mai a ragionare troppo sulle scelte e sulle decisioni da prendere”, ha confessato in seguito.

Il suo nuovo film Terapia di coppia per amanti che la vede accanto a Pietro Sermonti e Sergio Rubini uscirà ad ottobre 2017. Nel frattempo si sta preparando allo show teatrale La Guerra dei Roses per la regia di Filippo Dini.

A riguardo del suo ruolo di giudice ad Amici, ecco le sue parole: “Noi giudici non lo sappiamo mai con troppo anticipo, di solito veniamo avvisati direttamente dalla produzione. L’altro anno è successo tutto in un mese, è stata una sorpresa anche per me, mi sono molto divertita”. “Credo che nessuno sappia con esattezza che cosa succederà di qui ad aprile-maggio del prossimo anno. Staremo a vedere” è stata la sua conclusione.