Tale e Quale Show, Il Torneo: anticipazioni di venerdì 9 novembre. Quarto giudice Luca Argentero

tale e quale show 2017

Luca Argentero quarto giurato a Tale e Quale Show: Il Torneo. Secondo appuntamento con il celebrity talent di Rai 1 condotto da Carlo Conti in onda ogni venerdì sera su Rai 1 in prima serata.

Tale e Quale Show, Torneo: puntata 9 novembre 2018

Come di consueto, ogni venerdì sera su Rai 1 in prime time c’è l’appuntamento con Tale e Quale Show, Il Torneo, secondo appuntamento che vedrà a confronto sei personaggi di quest’anno con altri sei, dell’anno precedente. Tutti bravissimi e straordinari, i giudici avranno serie difficoltà nel decidere chi piazzare al primo posto.

Luca Argentero quarto giudice di Tale e Quale Show

Si unirà alla terna dei giudici costituita da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello anche un attore straordinario del nostro cinema: Luca Argentero.

La presenza dell’attore allo show del venerdì sera dell’ammiraglia Rai è per promuovere il film che è attualmente in tutte le sale: “Cosa fai a Capodanno?”. Il film è l’opera prima dello sceneggiatore del film di successo “Perfetti sconosciuti” Filippo Bologna.

Cosa fai a Capodanno? Sinossi del film

Ultimo dell’anno. Paesaggi innevati, atmosfere rarefatte e tempesta solare in arrivo. L’annuncio in radio dell’imminente calamità che investirà il pianeta coglie di sorpresa il furgone di una ditta di catering carico di aragoste e champagne che cerca di raggiungere il luogo di consegna: uno sperduto chalet di montagna.

In questo posto sperduto si festeggia un Capodanno del tutto particolare: un’orgia che vedrà protagonisti diverse coppie. A prendere parte alla cena di fine anno infatti ci saranno:

  • Marina e Valerio- coppia tranquilla in cerca di emozioni
  • Romano e Nancy- lui politico corrotto inchiodato sulla sedia a rotelle, lei una viziata figlia di papà
  • Domitilla, signora dell’alta borghesia e Jacopo, ragazzo polemico dalle idee complottiste

Ma la cosa più divertente, è che a prendere parte a questa cena, che si trasformerà in un’orgia con tutte le complicazioni del caso, è anche una giovane coppia di ladri: Mirko e Iole.

La coppia di ladri introdottosi nello chalet alla ricerca della cassaforte, presi alla sprovvista dall’arrivo degli ospiti, si fingono i padroni di casa. Una commedia leggera e divertente che tra un equivoco e un sotterfugio trasformeranno la serata in una resa dei conti dei protagonisti.

Tale e Quale Show, il Torneo: le imitazioni dei 12 protagonisti

I 12 protagonisti si dovranno cimentare in altre 12 imitazioni, interpretando altri “mostri” sacri della musica italiana e internazionale. Vediamo di scoprire chi dovranno diventare i 12 concorrenti per la seconda puntata di Tale e Quale Show, Il Torneo:

  • Antonio Mezzancella dopo Fabrizio Moro sarà Tiziano Ferro
  • Alessia Macari dopo Marcella Bella sarà Sabrina Salerno
  • Roberta Bonanno dopo Amy Winehouse sarà Gloria Gaynor
  • Filippo Bisciglie dopo Zucchero sarà Rino Gaetano
  • Massimo Di Cataldo, dopo Bobby Solo sarà Riccardo Fogli
  • Federico Angelucci dopo George Michal sarà Liza Minnelli
  • Annalisa Minetti dopo Ivan Graziani sarà Pink
  • Valdimir Luxuria dopo Patty Smith sarà Caparezza
  • Giovanni Vernia dopo sarà Bruno Mars
  • Alessandra Drusian dopo Joy Tempest sarà Loretta Goggi
  • Andrea Agresti dopo Francesco Sarcina sarà Roby Facchinetti
  • Valeria Altobelli dopo Dionne Warwick sarà Gigliola Cinguetti

Appuntamento con la seconda puntata di Tale e Quale Show, Il Torneo venerdì sera a partire dalle 21,15 su Rai1.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here