Tale e quale show, Antonella Clerici quarto giudice: anticipazioni 12 ottobre

Antonella Clerici

Tale e quale show, Antonella Clerici quarto giudice: anticipazioni 12 ottobreTale e quale show, Antonella Clerici quarto giudice: anticipazioni 12 ottobreTale e quale show, Antonella Clerici quarto giudice: anticipazioni 12 ottobre

“Tale e Quale Show”: torna su Rai 1 il varietà del venerdì sera condotto da Carlo Conti: le anticipazioni di venerdì 12 ottobre 2018

Nuovo appuntamento con “Tale e Quale Show”, il varietà del venerdì sera condotto da Carlo Conti su Rai. Siete pronti a scoprire le imitazioni della settimana? Non solo, nella quinta puntata ci sarà anche un quarto giudice speciale. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 12 ottobre 2018.

Tale e Quale Show 2018: quinta puntata

Venerdì 12 ottobre alle ore 21.25 andrà in onda la quinta puntata di “Tale e Quale Show“ condotto da Carlo Conti in prima serata su Raiuno. Come sempre il programma sarà trasmesso in diretta dal palco dello Studio 5 degli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

Una nuova spettacolare puntata che vedrà anche l’arrivo di un quarto giudice. Si tratta di Antonella Clerici, prossima al debutto con il tanto atteso Portobello. La bravissima presentatrice andrà così ad aggiungersi al trio di giurati composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme e certamente dirà la sua riguardo le esibizioni degli artisti.

La gara a Tale e Quale Show comincia a farsi sempre più avvincente. Al momento a guidare la classifica generale c’è Roberta Bonanno, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, seguita da Alessandra Drusian la voce dei Jalisse (qui la nostra esclusiva intervista). Sul terzo gradino del podio, invece, c’è Antonio Mezzancella.

Tale e Quale Show 2018: esibizioni venerdì 12 ottobre

La quinta puntata di “Tale e Quale Show” promette ancora una volta tante sorprese. Al centro dello show i 12 concorrenti che questa settimana dovranno imitare 12 personaggi di successo della musica italiana ed internazionale. Ecco le imitazioni di venerdì 12 ottobre 2018:

  • Andrea Agresti sarà Simon Le Bon dei Duran Duran
  • Roberta Bonanno vestirà i panni di Alessandra Amoroso
  • Matilde Brandi imiterà Viola Valentino
  • Massimo Di Cataldo dovrà confrontarsi con Ed Sheeran
  • Alessandra Drusian nei panni di Adele

  • Antonella Elia sarà Arisa
  • Mario Ermito dovrà imitare Luciano Ligabue

  • Vladimir Luxuria omaggerà la grande Dalida
  • Antonio Mezzancella vestirà i panni di Eros Ramazzotti
  • Guendalina Tavassi si confronterà con Loredana Berté
  • Raimondo Todaro vestirà i panni di John Travolta
  • Giovanni Vernia sarà Marco Mengoni

Come per le precedenti edizioni del varietà di Raiuno, fondamentale nella riuscita dello show è la partecipazione attiva e sempre presente del reparto trucco, parrucco e costumi. Non bisogna dimenticare poi le coreografie e il supporto dei vocal coach nella fattispecie di: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci – e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Tale e Quale Show” è un successo non solo televisivo, ma anche social. E’ possibile interagire e commentare il programma con l’hashtag #taleequaleshow sia su Facebook che Twitter.

L’appuntamento con Tale e Quale Show è per venerdì sera in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here