Tale e Quale Show, 23 nomi provinati: ci sono ex Grande Fratello, Isola, X Factor e Amici

tale e quale show 2017

Anticipazioni sulla nuova edizione di Tale e Quale Show, il popolare talent del venerdì sera di Rai 1 che dal 14 settembre alle 21. 25 torna sugli schermi della prima rete di Viale Mazzini. Sono stati provinati ben 23 nomi: artisti che avrebbero già fatto parte di alcuni reality, quali Grande Fratello, L’isola dei Famosi e anche talent come X Factor o Amici.

Tale e Quale Show: ecco i nomi dei provinati

Se già sappiamo con certezza chi farà parte della giuria del popolare programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, nulla ancora è certo per quel che riguarda il cast ufficiale.

Della Giuria sappiamo che ci saranno due new entry, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con l’inossidabile Loretta Goggi, ma del cast ancora molti nomi ma nulla di certo.

In questi giorni infatti sono stati provinati molto beniamini del pubblico: da Francesco Monte, reduce da un’esperienza disastrosa a L’Isola dei Famosi, ad Antonella Elia, che L’Isola l’ha vinta!

In pole position ci sono anche i nomi dei cantanti provenienti dal talent Ora o Mai Più che ha ottenuto molti consensi di pubblico. La scelta è ricaduta su:

  • Massimo di Cataldo
  • Lisa
  • Alessandra Drusian del duo musicale dei Jalisse

Tale e Quale Show: gli altri nomi provinati

A questi nomi dobbiamo aggiungere Raimondo Todaro direttamente da Ballando con le Stelle e poi ancora dal padre dei reality, dal Grande Fratello sono stati provinati Mario Ermito e Guendalina Tavassi.

Dal talent Amici ci ha provato la cantante Roberta Bonanno, da Non è la Rai Pamela Petrarolo che ha partecipato anche al reality La Fattoria.Tony Maiello da X Factor ed anche:

  • Valentina Persia – imitatrice
  • Matilde Brandi – showgirl
  • Stefania Orlando – conduttrice
  • Ilenia Lazzarin – attrice
  • Fabrizio Giannini – attore
  • Corrado Tedeschi – conduttore attore
  • Lidia Schillaci – cantante
  • Antonio Mezzancella – imitatore
  • Michele La Ginestra – attore
  • Tamara Donà – conduttrice
  • Francesca Manzini e Margot Sikabonyi attori di Un Medico In Famiglia

Tale e Quale Show: quale sarà il cast definitivo?

Tale e Quale Show tornerà dunque a settembre, il 14 con esattezza per intrattenere il pubblico di Rai 1, come sempre al venerdì sera in prime time.

Arrivato ormai all’ottava stagione, dopo sette anni di strepitosi successi, chi arruolerà per questa edizione lo show di Rai 1?

Chi saranno i vip che saranno disposti a sottoporsi ad ore estenuati di trucco, di canto, di ballo per entrare nel personaggio e impersonare di volta in volta il vip richiesto? Naturalmente oltre ai nomi provinati potrebbe spuntare qualche outsider all’improvviso e avere la meglio!

Staremo a vedere!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here