Tale e Quale Show 2018: Mario Ermito nel cast ufficiale, scartato Monte

Mario Ermito

Da venerdì 14 settembre in prime time su Rai 1 torna Tale E Quale Show 2018, il talent presentato da Carlo Conti giunto ormai all’ottava edizione. Sebbene questo è un periodo di vacanze la macchina televisiva non si ferma.

Tale e Quale Show 2018: Mario Ermito nel cast ufficiale

Giorni fa vi abbiamo dato notizia dei 23 nomi provinati per la formazione del cast del programma.

Oggi abbiamo la conferma da Gabriele Parpiglia giornalista e autore tv e vi comunichiamo che abbiamo un nome ufficiale: Mario Ermito.

Il belloccio che farà Tale e quale show sarà Mario Ermito.

Questo è quanto scritto da Parpiglia sui Social. Ex gieffino, Mario Ermito è stato promosso da Carlo Conti è farà parte di Tale e Quale Show 2018.

Mario Ermito, preferito a Francesco Monte

Secondo indiscrezioni, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 condotto da Alessia Marcuzzi, ha avuto la meglio su Francesco Monte, che purtroppo non ce l’ha fatta a superare i provini ed è stato scartato.

Mario Ermito: le sue esperienze in tv

Ermito ha iniziato la sua carriera come modello, infatti è un bellissimo ragazzo. Approdato nella casa del Grande Fratello ha poi inseguito il sogno di diventare attore.

Ha recitato in diverse fiction:

  • Il peccato e la vergogna 3
  • Non è stato mio figlio
  • L’Onore e il rispetto 5 con Gabriel Garko

Tale e Quale Show 2018: Mario Ermito nel cast

Il primo concorrente degli otto che faranno parte del cast del talent del venerdì sera di Rai 1 è Mario Ermito. Lo abbiamo visto come modello e come concorrente di un reality.

Anche in veste di attore non è niente male e adesso non ci resta che verificare le sue qualità e doti canore nonché di trasformismo e interpretazione.

Tale e Quale Show 2018: Francesco Monte scartato

Insomma ancora una volta l’ex naufrago Francesco Monte non ce l’ha fatta. Secondo indiscrezioni il bel Francesco sarebbe stato allontanato dalla Rai per il famoso canna- gate che lo ha coinvolto la scorsa stagione in occasione del reality prodotto da Magnolia.

Ovviamente prendiamo il tutto con beneficio di inventario, in realtà non possiamo sapere quali siano stati i reali motivi che hanno portato alla scelta di Ermito e a scartare Monte.

In ogni caso in bocca al lupo al nuovo concorrente di Tale e Quale Show, e anche a Monte che sicuramente molto presto dimostrerà il suo valore!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..