Svelato il cast di Tale e Quale Show 2016

Tale e Quale Show

Carlo Conti e la produzione di “Tale e Quale Show”, lo spettacolo di imitazioni più amato dai telespettatori italiani, hanno rivelato chi saranno i fortunati a partecipare come concorrenti all’edizione 2016!

I nomi

In prima linea troveremo due giovanissimi: Deborah Iurato e Davide Merlini. La cantante uscita da “Amici di Maria de Filippi” e il terzo classificato della decima edizione di X Factor saranno in grado di arrivare alla vittoria sfruttando le loro (indiscutibili) doti vocali?

Accanto a questi volti nuovi, “Tale e Quale” schiererà nomi noti della Tv italiana come il comico Tullio Solenghi (divenuto famoso con “Il Trio”, insieme alla compianta Anna Marchesini e a Massimo Lopez) e la bella attrice Vittoria Belvedere.

Confermata anche la presenza dello storico conduttore di “Sarabanda” Enrico Papi, reduce dalla partecipazione all’ultima edizione di “Ballando con le stelle” e di Silvia Mezzanotte, ex-voce dei Matia Bazar.

Tra le signore in gara ci sarà la cantante Bianca Atzei, la conduttrice di “Made in Sud” Fatima Trotta, la ballerina Lorenza Mario.

Completano il cast dei maschietti l’attore di fiction Sergio Assisi, il cabarettista e imitatore del Bagaglino Manlio Dovì e il comico livornese Leonardo Fiaschi.

La giuria

Più complessa la questione relativa ai giurati: TvBlog afferma che l’unica a sembrare confermata è Loretta Goggi.

Chi prenderà il posto di Claudio Lippi e di Gigi Proietti? Continuate a seguirci per saperne di più!

CONDIVIDI