Svelate le date di Sanremo 2017

Carlo Conti

L’estate è nel pieno del suo svolgimento e niente sembra più lontano del Festival di Sanremo! Sappiate però che lo staff è già al lavoro per rendere anche quella del prossimo anno un’edizione memorabile e sono appena state annunciate le date ufficiali: il festival della canzone italiana si terrà da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017

Carlo Conti riconfermato

Al timone ci sarà ancora lui, il toscano doc Carlo Conti: dopo i successi delle edizioni 2015 e 2016, il rinnovo del conduttore fiorentino era dato da tutti quasi per scontato.

Il contratto triennale ancora in essere assicurava la permanenza di Conti in qualità di direttore artistico, ma non era garantita la sua presenza come mattatore delle cinque serate. Le notizie trapelate nelle ultime ore sono servite a fugare gli ultimi dubbi rimasti.

Lavori in corso

Le notizie purtroppo per il momento si fermano qui: ancora impossibile sapere chi saranno le vallette (o i valletti) del conduttore, né tantomeno i cantanti in gara.

Sappiamo però che verrà riproposto in seconda serata l’appuntamento con il Dopofestival, reduce dai buoni ascolti dello scorso anno.

In attesa di nuove indiscrezioni, vi invitiamo a seguire il blog di SuperGuidaTV per non perdere neanche una news!

A presto!