Suspicion – Il Sospetto, mix tra genere giallo e quello drammatico

Suspicion - Il Sospetto

Per tutti gli appassionati del genere giallo, in particolare di storie ad elevato contenuto emotivo ed una “vena drammatica”, abbastanza marcata, Giallo ha una chicca da non perdere, cioè una serie dall’enigmatico titolo di: “Suspicion – Il Sospetto

Di cosa si tratta

E’ una serie televisiva di origini spagnole; Appartiene ad un genere misto tra quello giallo e quello drammatico;

E’ datata 2015, ed è stata prodotta fino al 2016; E’ formata da due stagioni; Ogni episodio ha una durata di circa settanta minuti.

Il cast della serie serie è composto attori, già conosciuti al pubblico di piccolo e grande schermo per aver recitato in produzioni più o meno note, ecco qualche nome:

Yon Gonzales: classe ‘86, è un attore di origini spagnole. La sua carriera può vantare la partecipazione a serie televisive come: “El Internado” (grazie alla quale è diventato famoso); “Il Commissario Torrente – Il braccio idiota della legge”; “Gran Hotel”; ecc…

Luis Homar: classe ‘57, è un attore di origini spagnole. La sua carriera vanta la partecipazione a film e serie televisive come: “La mala educacion”; “Reinas – Il matrimonio che mancava”; “Los Borgia”; “Eva”; “Latin Lover”; ecc…

La serie televisiva: “Suspicion – Il Sospetto”, si apre con la misteriosa scomparsa della piccola Alicia Vega, di appena dieci anni, durante una delle feste che la sua famiglia è solita dare. Dopo che le ricerche iniziali non hanno portato da nessuna parte, viene mandata ad “aiutare” una coppia di poliziotti in incognito, Victor Rayes e Laura Cortes, che si spacciano per una giovane coppia sposata per cercare di entrare in confidenza con la gente del luogo e scoprire qualcosa sulla scomparsa

Riusciranno in questo intento?

Se anche voi siete curiosi di sapere come andrà a finire, non vi resta che sintonizzarvi su Giallo e…

Buona visione!

Martedì alle 21:05 (su Giallo, canale 38).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl commissario Manara, le repliche su RAI
Prossimo articoloStasera in tv. I programmi ed i film in onda il 13 marzo 2017
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.