Supergirl, su Italia Uno!

Su Italia Uno sta per arrivare una serie tv che ha già fatto appassionare il pubblico “a stelle e strisce” e promette di fare lo stesso con quello italiano, mi riferisco a “Supergirl”.

Qualche curiosità

E’ una serie televisiva americana;

Ha come “padre” ideatore, tra gli altri, Greg Berlanti, che ha prodotto telefilm del calibro di: “Brothers and Sisters – Segreti di Famiglia”, “Dirty Sex Money”, “Eli Stone”, “Arrow”, “Everwood”, ecc…;

All’interno della serie compaiono attori, già conosciuti al pubblico per aver interpretato ruoli in film e telefilm, più o meno famosi, come per esempio:

Melissa Benoist (interpreta la protagonista “Supergirl”): E’ un’attrice e cantante americana, e tra gli altri ha recitato in: “La risposta è nelle stelle”, “Law and order – Criminal Intent”, “Blue Bloods”, “Law and order – Unità vittime speciali”, “The Good Wife”. “Glee”, ecc…

Mehcad Brooks (interpreta James Olsen): E’ un attore americano, e ha recitato tra gli altri in: “Desperate Housewives”, “Ghost Whisperer”, “True Blood”, ecc…

Calista Flockart: E’ un’attrice americana, nota al pubblico del piccolo schermo, per aver recitato tra gli altri in”Ally McBeal” (ruolo che l’ha portata al successo e che l’ha vista come protagonista) e “Brothers and Sisters – Segreti di famiglia”.

Nello specifico la serie tv “Supergirl”, racconta le vicende di Kara Zor El (interpretata da Melissa Benois), mandata sulla terra per proteggere suo cugino. Ma durante il viaggio la sua navicella è stata mandata fuori rotta, e lei è arrivata sulla terra dopo molto tempo, dove è rimasta come essere umano, senza usare i suoi poteri, fino a quando…

Quindi se anche voi siete appassionati di serie tv, in particolare di quelle tendenti al genere “fantasy”, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno e godervi il viaggio…

Buona visione!

Venerdì alle 21:10 (su Italia Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 7 fa “il botto”- Whatsapp non funzionerà più su alcuni cellulari!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 8 settembre – …E alla fine arriva Polly
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.