Superbrain con Paola Perego: ospiti e anticipazioni di venerdì 26 gennaio

Superbrain, nuovo programma di Rai 1

Ritorna l’appuntamento con Superbrain – Le supermenti, lo show condotto da Paola Perego in prima serata su Rai 1: ospiti ed anticipazioni della terza puntata

Le superamenti di Superbrain tornano questa sera su Rai 1. Annunciati i nomi dei tre giudici a cui toccherà il compito di valutare le performance dei cinque concorrenti protagonisti di questa terza puntata.

Superbrain 2018: ospiti di venerdì 26 gennaio

Tutto pronto per Superbrain – Le Supermenti lo show condotto da Paola Perego e trasmesso venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 21.25 in prima serata su Rai 1.

Per la terza puntata dello show ci saranno tre graditissimi ospiti chiamati a giudicare e valutare le performance delle cinque supermenti protagoniste della nuova puntata. Si tratta di Marco Liorni, Antonella Clerici reduce da “L’Intervista di Maurizio Costanzo” e l’attore Salvatore Esposito conosciuto dal grande pubblico per aver prestato il volto a Genny Savastano in “Gomorra – La Serie“.

Tra gli ospiti della terza puntata anche: Dario Bandiera, mentre il super ospite internazionale è Seth Colin Porges la cui abilità è quella di riconoscere alcune impercettibili differenze presenti in una serie di immagini.

Lo show del venerdì sera è stato accolto molto bene dal pubblico registrando ottimi risultati in fatto di ascolti. Durante la prima puntata, infatti, Superbrain ha conquistato il 18% di share vincendo anche la sfida dello scorso venerdì. Un ritorno sicuramente importante per Paola Perego reduce da un allentamento forzato dalla Rai a causa di una puntata fortemente criticata di “Parliamone…sabato“. Una sfida in questo caso vinta per Paola Perego.

Superbrain su Rai 1: come funziona lo show?

Ma come funziona il nuovo show del venerdì sera di Rai 1? Superbrain – Le Supermenti è dedicato a persone dotate di grande creatività e talento; persone in possesso di capacità particolarissime e in alcuni casi singolari dovute ad un duro e continuativo allenamento della mente. Durante le varie puntate cinque concorrenti si sfideranno mostrando il loro talento e confrontandosi con la giuria presente in studio e il pubblico da casa. A vincerà sarà la supermente che più di tutte riuscirà a convincere la giuria e il pubblico di Rai 1.

L’appuntamento con Superbrain – Le Supermenti è il venerdì sera alle 21.25 in prima serata su Rai 1.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 26 gennaio 2018

CONDIVIDI