SuperBrain 2019 con Paola Perego: anticipazioni venerdì 11 gennaio 2019

Superbrain, nuovo programma di Rai 1

Torna Superbrain, il talent dedicato alle abilità della mente umana condotto da Paola Perego: ecco le anticipazioni della prima puntata | venerdì 11 gennaio

Dopo il grande successo della prima edizione, torna su Rai1 “SuperBrain – Le Supermenti“, il talent dedicato alle grandi menti condotto in prima serata da Paola Perego. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 11 gennaio 2019.

SuperBrain 2019: prima puntata

Al via da venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 21.25 circa la prima puntata di Superbrain – Le Supermenti, il talent dedicato alle abilità della mente umana presentato da Paola Perego con la complicità di Francesco Paolantoni.

Il talent, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, vedrà protagoniste persone comuni capaci di usare la mente per superare prove incredibili. Durante ogni puntata i concorrenti si sottoporranno al giudizio insindacabile del pubblico presente in studio e di una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo.

Per la prima puntata di venerdì 11 gennaio 2019 giudici speciali saranno: Enrico Brignano, Elisabetta Canalis e Cesare Bocci. Il format del programma non cambia rispetto alla precedente edizione: in ogni puntate sei “supermenti” si sfideranno tra prove davvero straordinarie regalando ai telespettatori uno spettacolo imperdibile.

Dopo l’esibizione di tutte e sei le supermenti, la giuria vip sceglierà le tre prove migliori che saranno poi sottoposte al voto del pubblico in studio. Solo uno sarà il vincitore di puntata a cui spetterà un premio in gettoni d’oro.

Anticipazioni puntata venerdì 11 gennaio 2019

Ecco alcune anticipazioni delle prove che andranno in scena durante la prima puntata di venerdì 11 gennaio 2019. Si comincia con una prova di memoria fotografica, poi con una prova di calcolo sui prezzi dei giocattoli proposta da una ragazzina di soli 12 anni.

Non mancheranno prove davvero uniche come quella che vedrà un concorrente chiamato a memorizzare una sequenza di numeri dopo essere stato immerso in una tonnellata di ghiaccio. Spazio poi ad una prova di enigmistica davvero complicata, una prova di memoria visiva sul varietà che vedrà il concorrente chiamato a ricordare il volto e il foulard di 20 ballerine, truccate e vestite da Raffaella Carrà, che si esibiscono in un balletto. Infine una prova con 100 cubi di Rubik: il concorrente dovrà ricomporre l’immagine di uno dei giurati.

Una puntata davvero imperdibile quella che andrà in onda venerdì 11 gennaio 2019, che vedrà anche dare il via allo speciale torneo di SuperBrain. Assisteremo, infatti, alla sfida tra un concorrente della prima edizione italiana del talent contro un concorrente di un’edizione stranieri.

La sfida della prima puntata sarà tra Italia vs Portogallo: Ilaria Bombelli contro la portoghese Tania Domingues. Le concorrenti si sfideranno in un labirinto di fasci laser che dovranno superare a occhi bendati. Spazio poi al momento “ExtraBrain” affidato a Francesco Paolantoni che presenterà alcuni talenti eccezionali che si esibiranno in contesti alquanto surreali.

L’appuntamento con SuperBrain 2019 – Le Supermenti è il venerdì sera in prima serata su Rai 1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here