Super Fun Night, nel Venerdì di Italia Uno!

Super Fun Night

Nel palinsesto di Italia Uno, è stata inserita una serie televisiva “a stelle e strisce” che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo americano, promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di: “Super Fun Night

Scopriamo meglio di cosa si tratta.

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; Appartiene al genere “sitcom”;

E’ datata 2013 ed è stata prodotta fino al 2014;

E’ composta da una stagione; Ogni puntata ha una durata media di circa venti minuti.

Del cast della serie fanno parte, in particolare, attrici già note al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, ecco alcuni esempi.

Rebel Wilson: classe ‘80, è una comica, sceneggiatrice e attrice di origini australiane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Ghost Rider”; “Le amiche della sposa”; “Notte al museo – Il segreto del Faraone”; “Single ma non troppo”; “Le regole dell’amore”; ecc…

Liza Lapira: classe ‘81, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare ruoli in film e serie televisive del calibro di: “Law & order – Unità vittime speciali”; “Law & order – I due volti della giustizia”; “Sex and the city”; “Senza traccia”; “I Soprano”; “Dexter”; “Crazy, Stupid, Love”; ecc…

Nello specifico, la serie televisiva “Super Fun Night”, racconta le vicende della giovane avvocatessa Kimmie Boubier (interpretata da Rebel Wilson), e delle sue due più care amiche, con le quali condivide, tra le altre cose, divertentissimi Venerdì sera. Le cose però rischiano di cambiare quando Kimmie incontra il suo nuovo collega… Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno e godervi lo spettacolo…

Buona visione (e buon divertimento)!

Venerdì all’ 1:15 (su Italia Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here