Super Fun Night, nel Venerdì di Italia Uno!

Nel palinsesto di Italia Uno, è stata inserita una serie televisiva “a stelle e strisce” che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo americano, promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di: “Super Fun Night

Scopriamo meglio di cosa si tratta.

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; Appartiene al genere “sitcom”;

E’ datata 2013 ed è stata prodotta fino al 2014;

E’ composta da una stagione; Ogni puntata ha una durata media di circa venti minuti.

Del cast della serie fanno parte, in particolare, attrici già note al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, ecco alcuni esempi.

Rebel Wilson: classe ‘80, è una comica, sceneggiatrice e attrice di origini australiane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Ghost Rider”; “Le amiche della sposa”; “Notte al museo – Il segreto del Faraone”; “Single ma non troppo”; “Le regole dell’amore”; ecc…

Liza Lapira: classe ‘81, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare ruoli in film e serie televisive del calibro di: “Law & order – Unità vittime speciali”; “Law & order – I due volti della giustizia”; “Sex and the city”; “Senza traccia”; “I Soprano”; “Dexter”; “Crazy, Stupid, Love”; ecc…

Nello specifico, la serie televisiva “Super Fun Night”, racconta le vicende della giovane avvocatessa Kimmie Boubier (interpretata da Rebel Wilson), e delle sue due più care amiche, con le quali condivide, tra le altre cose, divertentissimi Venerdì sera. Le cose però rischiano di cambiare quando Kimmie incontra il suo nuovo collega… Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno e godervi lo spettacolo…

Buona visione (e buon divertimento)!

Venerdì all’ 1:15 (su Italia Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSu Iris, La5 e Mediaset Extra, un Natale tra brividi e magia. Maratone “dedicate”, assolutamente da non perdere!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera 23 dicembre – Caccia a Ottobre Rosso
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.