Suburra, la serie: le date dell’approdo su Rai 2 e del ritorno su Netflix

Suburra la serie netflix

Suburra, la serie tv, sta per tornare. Quando? Ecco svelate le date dell’approdo della prima stagione, in chiaro, su Rai 2 e dell’attesissima seconda stagione, in streaming, su Netflix. Pare proprio, secondo le anticipazioni che circolano in rete, che mentre il popolo di Netflix sarà incollato al pc per vedere le nuove puntate della serie, i telespettatori della seconda Rete Rai potranno ammirare le puntate della prima stagione e la bravura di Alessandro Borghi, uno degli attori protagonisti.

Suburra la serie tv: ecco quando andrà in onda

Sedetevi e tenetevi dunque molto forte. A partire dal prossimo 27 marzo 2019 Suburra la serie sbarcherà su Rai 2. La Rete conta molto su questo prodotto e sulla sua diffusione su larga scala visto il successo ottenuto online.

A partire, invece, dal prossimo 22 febbraio 2019, la seconda attesissima stagione sarà su Netflix. Contenti? Cosa succederà nei nuovi episodi della serie tv originale italiana che è incentrata sulla criminalità romana? Cosa accadrà nella Città Eterna? Sono queste le date da tener d’occhio per non perdersi nemmeno una singola puntata della serie tv con Alessandro Borghi.

Suburra 2, anticipazioni: ecco tutte le ultime news

Confermato il cast anche per Suburra 2. Ritroveremo quindi Aureliano ovvero Alessandro Borghi, Spadino ovvero l’attore Giacomo Ferrara e Lele interpretato da Eduardo Valdarnini. Oltre a loro anche: Sara Monaschi interpretata da Claudia Gerini. L’attrice darà vita ad una ambiziosa consulente finanziaria legata alla Chiesa.

Filippo Nigro vestirà i panni di un politico Amedeo Cinaglia mentre Francesco Acquaroli sarà lo spietato boss Samurai. Grande assente il personaggio dello zingaro Manfredi interpretato da Adamo Dionisi. Suburra 2 è stata scritta da: Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli. Alla regia: Andrea Molaioli e Piero Messina.

La trama rimarrà incentrata sui loschi affari che vedono un continuo intreccio e interscambio di favori fra politici e malavitosi. Dalla costruzione del porto turistico di Ostia, però si arriverò a parlare delle elezioni del nuovo sindaco di Roma.

Suburra 2 sarà incentrata sulla lunga corsa dei politici verso l’ambitissima fascia tricolore nella Capitale d’Italia. Netflix partirà proprio da dove è finita la prima stagione della serie. Si vedrà quindi in primis Amedeo, ormai lanciatissimo nella sua carriera politica.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here