Suburra – La Serie, anticipazioni episodi di lunedì 25 febbraio

Suburra la serie netflix

Suburra – La Serie torna su Rai2, ma cambia collocazione: ecco le anticipazioni degli episodi in onda lunedì 25 febbraio 2019

Cambio di programmazione e collocazione per Suburra – La Serie che dalla prima serata approda in seconda serata sempre su Rai2. In realtà inizialmente la serie era completamente sparita dal palinsesto della seconda rete di Viale Mazzini diretta da Carlo Freccero, poi riapparsa il lunedì in seconda serata. Ecco le anticipazioni degli episodi di lunedì 25 febbraio 2019.

Suburra – La Serie: terzo e quarto episodio

Lunedì 25 febbraio 2019 alle ore 23.35 andranno in onda il terzo e quarto episodio di Suburra – La Serie, la serie originale prodotta dalla Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e diretta da Michele Placido.

Nel terzo episodio “L’alleanza dei tre ragazzi” Spadino, Aureliano e Lele viene messa a dura prova dalle minacce di Samurai. Spadino e Aureliano nel frattempo hanno un bruttissimo litigio, mentre procede la lotta tra Anacleti e Adami. Intanto Manfredi, il fratello di Spadino, è alla ricerca di vendetta e pur di averla è pronto ad organizzare un agguato. Purtroppo le cose non andranno come previsto…

Intanto la lotta tra Anacleti e Adami mette a dura prova la strategia di Samurai per la cessione dei terreni. Così per rimediare l’uomo si ritrova costretto ad intervenire. Spadino e Aureliano vivono contrasti in famiglia: il primo è stanco delle continue intromissioni del fratello nella sua vita privata, il secondo invece è furioso con il padre per la sua sottomissione a Samurai. Per Lele invece, è arrivato il momento di fare una scelta importante.

Al centro di Suburra – La Serie ci sono le storie, ma anche le ambizioni e gli appetiti leciti e illeciti di chi comanda a Roma. Su questo scenario si intersecano le vite dei personaggi: dai tre alleati Spadino, Aureliano e Lele, ma anche quella di Sara Monaschi, Amedeo Cinaglia e tanti altri. Nel cast figurano: Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini, Francesco Acquaroli, Filippo Nigro, Claudia Gerini, Adamo Dionisi, Barbara Chichiarelli, Federico Tocci, Gerasimos Skiadaresis.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here