Striscia La Notizia: tapiro d’oro per la fashion blogger Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Striscia La Notizia ha consegnato un bel tapiro d’oro alla super fashion blogger Chiara Ferragni: scopriamo il perchè e la sua reazione!

Un nuovo trofeo per la “blond salad” Chiara Ferragni. Si tratta del prestigioso ed ambitissimo Tapiro d’oro consegnato questa mattina a Milano da Valerio Staffelli. Scopriamo cosa ha spinto Striscia La Notizia a consegnare il premio alla fashion blogger eletta alcune settimane fa dalla rivista Forbes la influencer più importante al mondo.

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: perchè? 

Anche Chiara Ferragni è stata omaggiata da Striscia La Notizia con un bel tapiro d’oro. Si tratta del celebre premio satirico che durante questi anni è stato consegnato a grandi nomi dello spettacolo, della cultura e della politica italiana.

L’influencer da 10 milioni di followers su Instagram è stata raggiunta questa mattina a Milano dall’inviato Valerio Staffelli che le ha consegnato il suo primo tapiro. Cosa ha spinto il tg satirico a premiare la Ferragni?

Stando ad alcune indiscrezioni rivelate dal settimanale “Chi” la colpa sarebbe tutta dell’amatissima Matilde, la bouledogue francese da cui la fashion blogger è inseparabile. Matilde, stando a quanto trapelato dalla rivista Chi, avrebbe un brutto vizio: fare i bisogni nel giardino condominiale di City Life.

Questo vizietto sarebbe costato alla Ferragni multe da 200 euro e avrebbe infastidito gli altri condomini di City Life dove vive con il rapper Fedez.

City Life è il residence progettato dall’architetto delle star Daniel Libeskind considerato uno dei palazzi più esclusivi di tutta Milano.

Business baby 💪🏻

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

L’annuncio di Chiara Ferragni su Instagram

Mi hanno appena dato un tapiro” con queste parole Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram Stories la notizia. Poco dopo sulle Instagram Stories del fidanzato Fedez, la fashion blogger è apparsa contrariata e divertita per il premio ricevuto da Striscia La Notizia dichiarando: “per delle caXXte che dicono su Matilde, che è la protagonista“.

Sembrerebbe quindi che le indiscrezioni sull’amatissima Matilde, bouledogue francese da più di 50 mila followers su Instagram, siano assolutamente false!

L’appuntamento per vedere la consegna del primo tapiro alla fascino blogger Chiara Ferragni durante la puntata di Striscia La Notizia è per questa sera alle ore 20.35 su Canale 5.

La consegna del tapiro, link.