Striscia la Notizia tapiro d’oro a Francesco Monte: “Dovevi vincere e tornare con Cecilia?”

francesco monte a verissimo

Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro a Francesco Monte. Dopo le dichiarazioni di Eva Henger, rilasciate anche al noto telegiornale satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli è corso alla ricerca dell’ex naufrago.

La consegna dell’ambito premio,  in onda nella puntata del 12 febbraio 2018 ed in onda su Canale 5 dalle 20:35 circa, però ha dato modo alla trasmissione Mediaset di svelare un altro succulento gossip. Di che si tratta? Ebbene pare che Francesco Monte si trovasse molto vicino a Cecilia Rodriguez, sua ex fidanzata.

Striscia la Notizia tapiro d’oro: le parole di Monte

Da settimane e settimane non si fa altro che parlare di lui e del caso droga all’Isola dei Famosi 2018. A Verissimo l’ex tronista ha negato ogni accusa, rimandandole tutte al mittente. A Domenica Live Eva Henger  ha rincarato la dose  rispetto a quanto detto a Striscia la Notizia e  tirato in ballo anche altre persone.

Secondo la Henger altri concorrenti hanno assistito a determinate scene e non appena usciranno dal reality confermeranno la sua tesi. In attesa di ulteriori sviluppi, però, pensando che Francesco Monte potesse essere attapirato, Valerio Staffelli è corso da lui per donargli, per la seconda volta consecutiva in pochi mesi, l’ambito trofeo.

Cosa ha detto Francesco Monte all’inviato di Striscia? Difendendosi l’ex tronista ha assicurato: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro” ed aggiunto, sul presunto acquisto di droga in Honduras: “Certo che non l’ho comprata“.

Eva Heger ha sempre sostenuto il contrario. In un fuori onda mostrato proprio da Striscia l’ex naufraga ha, invece, assicurato che la compravendita era avvenuta sotto gli occhi di tutto il gruppo e di due persone della produzione.

Eva Henger a Striscia la Notizia aveva raccontato che si trovavano tutti insieme al ristorante quando, dopo le sue insistenti richieste ai facchini dell’hotel, un losco individuo si era avvicinato a loro.

Striscia la Notizia tapiro d’oro: era tutto programmato?

Senza peli sulla lingua Valerio Staffelli, durante la consegna del tapiro d’oro, ha chiesto a Francesco Monte se fosse tutto programmato.

Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?” Queste le parole dell’inviato del noto programma di Canale 5. Staffelli ha fatto notare a tutti di aver ‘beccato’ l’ex naufrago a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Pare oltretutto che, almeno apparentemente, i due stessero andando a cena insieme.

A queste nuove accuse Francesco Monte ha risposto dicendo: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi“.

In questi ultimi giorni, oltretutto, si è parlato di una possibile crisi fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma qualche ora dopo l’allarme è rientrato. I due, negli ultimi video su Instagram, erano insieme e felici.

Se volete guardare il video eccovi il link al sito mediaset.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here