Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Belen Rodriguez: le parole dell’argentina | VIDEO

Nella puntata di Striscia la Notizia di giovedì 4 ottobre 2018 è andato in onda il servizio con la consegna del tapiro d’oro a Belen Rodriguez. Cosa ha fatto la showgirl e presentatrice di Tu si que vales per meritarselo? Non sarà mica per la storia d’amore terminata con Andrea Iannone o per le recenti foto uscite su Chi in compagnia di Stefano De Martino? Certo che no. A quanto pare, secondo gli ultimi scatti circolati in rete, la polizia l’ha colta in flagranza di reato.

Striscia la Notizia consegna un tapiro d’oro a Belen Rodriguez: eccovi il video

Nella puntata di Striscia la Notizia in onda dalle 20:35 circa su Canale 5 è andato in onda il servizio con la consegna da parte di Valerio Staffelli del tapiro d’oro a Belen Rodriguez.

L’argentina ha ricevuto il ventiseiesimo tapiro d’oro, diventando così il personaggio più attapirato della storia e superando Fiorello, per essere stata fermata e multata dalla polizia municipale di Milano mentre ballava fuori dal tettuccio di un’auto. Belen a quanto pare era insieme al fratello Jeremias e stava festeggiando il suo compleanno.

Per la consegna del’ambito premio Valerio Staffelli ha intercettato la Rodriguez a Milano e le ha chiesto: “Stava festeggiando l’addio a Iannone? È proprio finita? Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?“.

La conduttrice ha risposto: “Le corna non le faccio mai. È da quando ho 15 anni che sono sempre fidanzata“.

Durante la consegna Belen ha poi detto che ha intenzione di restare single. Niente ritorno di fiamma con De Martino, niente ritorno di fiamma con Corona e niente ritorno di fiamma con Iannone.

Eccovi il video della consegna:

Belen Rodriguez incassa il tapiro ma non paga la multa?

Alla domanda su quanto fosse stata cara la multa inferta per aver viaggiato con la testa fuori dal tettuccio per le strade milanesi, Belen Rodriguez non ha saputo rispondere.

La multa è stata pagata, ma non da lei. 

Quindi senza nemmeno dover sborsare soldi di tasca sua, Belen Rodriguez ha intascato il tapiro d’oro e ha strappato il titolo a Fiorello. Come reagirà quest’ultimo? Qualche anno fa lo showman chiamò Staffelli e fece di tutto per avere un nuovo tapiro. Succederà anche questa volta?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here