Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino: cosa succede fra i tre?

Belen Rodriguez
Nella foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino: il triangolo amoroso si ripete? Pare di sì, ma non come pensano i fan dei vari protagonisti. Perché? A rivelarlo è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ed in edicola questa settimana. Ecco tutte le ultime news sulla conduttrice i Tu si Que Vales, il campione di Moto Gp e l’ex inviato dell’Isola dei Famosi 2018.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stanno più insieme

Dopo tre anni di tira e molla Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stanno più insieme. La coppia è scoppiata già da un po‘, ma si continua a parlare di loro. Più volte, infatti, Belen e Andrea Iannone si sono lasciati per poi tornare insieme e mostrarsi sui social più innamorati che mai. Questa, però, non pare una di quelle volte.

La showgirl ha scritto la parola fine una volta per sempre. Rimane, nonostante tutto, la stima reciproca. Non a caso, infatti, l’argentina, su Instagram, insieme a sua madre, ha fatto i complimenti a Iannone per l’ottimo risultato raggiunto ovvero si è congratulata con lui per aver agguantato il podio in una delle ultime gare.

Ciò non toglie che Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si siano lasciati senza soffrire. I ben informati dicono che Iannone stia ancora molto male per aver perso Belen e che non riesca a darsi pace.

Il settimanale Chi, però, lo ha paparazzato in compagnia di due avvenenti ombrelline della Moto Gp in un noto locale milanese durane un aperitivo. Dalle foto Iannone, che era in compagnia di un amico e di queste due splendide ragazze, sembrava divertirsi molto. Che abbia quindi voltato pagina? Forse ancora non del tutto, ma vi cono lavori in corso.

A metterci lo zampino è stato il destino. Fatalità ha voluto che una delle due ombrelline insieme a lui di cognome facesse proprio Rodriguez.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone per Stefano De Martino? Certo che no. Per ora non si parla affatto di ritorno di fiamma fra i due ex coniugi, ma di una ritrovata serenità.

Sulle pagine del noto giornale di gossip sopra citato, infatti, vi sono le foto dei genitori di Santiago insieme a Milano. Belen Rodriguez, con sua madre Veronica, sembra essere molto felice in compagnia del figlio e dell’ex marito ed il clima appare più sereno e rilassato di un tempo.

Fra De Martino e mamma Veronica le cose non sono sempre andate nel migliore dei modi tanto che le tensioni hanno messo a dura prova le relazioni familiari e coniugali. A lungo si è parlato sui vari giornali e sul web degli screzi fra i due.

Sempre Chi beccò De Martino sotto casa di Belen mentre litigava duramente con Veronica al telefono. Ora, però, pare che tutti siano riusciti a buttarsi il passato alle spalle. Niente più liti accese, niente più porte in faccia e musi lunghi.

Nelle foto pubblicate sia Belen che Stefano sembrano davvero molto felici. Ha detta del giornalista di Chi l’ex inviato dell’Isola dei Famosi pare aver addirittura gli occhi che brillano vicino a Belen. Il motivo? Una carezza sul suo viso fatta dall’ex moglie.

Come andrà a finire? Secondo alcune famosissime canzoni certi amori non finiscono mai, fanno giri immensi e poi ritornano. I fan ancora sperano. Nel frattempo però è bello vedere la famiglia unita intorno al piccolo Santiago.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here