Striscia la Notizia, rivelazioni shock sul canna-gate: Militello mostra “la prova” che “inchioda” Monte

striscia la notizia - var isola - militello

Striscia la Notizia porta in video nuove rivelazioni shock sul canna-gate. Ieri sera infatti, dopo varie gag su Alessia Marcuzzi che hanno ribattezzato “svicolona” il famoso inviato di Striscia, Militello si è occupato del caso simulando il “VAR” applicato all’isola dei famosi.

Striscia la Notizia: svolta decisiva per il canna-gate  dell’Isola 2018?

Dopo giorni di indagini, rumors, intercettazioni, filmati con audio “bippati” e a questo punto, forse Striscia richiederà l’intervento dei NAS o dell’Informazione più specifica e dettagliata di Quarto Grado, pare siamo approdati ad una rivelazione shock di Monte.

In modo indiretto, l’ex tronista avrebbe ammesso di aver fumato ma non specifica che possa essere stata una canna, per cui può tranquillamente riferirsi al tabacco.

Striscia la Notizia: vicini alla verità su Francesco Monte?

Forse possiamo mettere un punto infinito a questa situazione che Eva Henger ha creato in questa edizione dell’Isola che ormai si è sporcata del tutto e che non vediamo l’ora che giunga alla fine.

L’isola dei Famosi, che per sua natura dovrebbe essere un programma di intrattenimento, frivolo e scanzonato, ma a causa delle rivelazioni della porno star si è trasformato in un tribunale.

La “prova” della colpevolezza di Monte secondo Striscia La notizia

Striscia La Notizia avrebbe la prova finale: una prova audio della diretta di quel famoso lunedì in cui Eva Henger accusò Monte. Una prova, che se fosse ritenuta come un’ammissione di colpevolezza potrebbe incastrare l’ex naufrago e, di conseguenza, la produzione Magnolia.

Avvalendosi dell’aiuto di Cristiano Militello, inviato di Striscia si è provveduto a ripulire l’audio della diretta di quella puntata mettendo in risalto le parole di Monte, che non si sono udite bene normalmente a causa delle voci accavallate.

La ricostruzione dei fatti

Secondo la ricostruzione dei fatti, quando l’inviato dell’isola De Martino avrebbe chiesto ai naufraghi come mai nessuno si fosse lamentato per l’odore del fumo, Francesco Monte avrebbe risposto

Perché l’hanno fatto in tanti… è normale che non si lamentano

Con questa frase, l’ex naufrago avrebbe ammesso implicitamente di aver fumato ma non ha fatto certo riferimento alla marijuana. Ancora prima il naufrago, sentendosi accusare ha detto ad Eva:

Come mai fai solo il mio nome se dici che sono stati un po’ tutti a fumare? Visto che stai facendo la paladina della giustizia, fai i nomi di tutti.

Insomma cosa dobbiamo aspettarci dopo queste dichiarazioni? Come reagiranno, Magnolia tv e la conduttrice Alessia Marcuzzi?

Deciderà di ignorare Striscia o affronterà l’argomento in puntata?

Nel frattempo se vi siete persi il video del servizio di striscia eccolo a voi:

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..