Streghe, il reboot arriva su Rai 2: le anticipazioni

Charmed - Serie TV

Il reboot di Streghe è pronto ad arrivare in prima visione assoluta su Rai 2: tutte le anticipazioni sul ritorno del trio

Il successo di Streghe, la serie cult degli anni ’90, è davvero senza tempo. Le sorelle Halliwell ancora oggi sono tra i personaggi più amati del piccolo schermo grazie ad una delle serie tv più belle mai trasmesso sul piccolo schermo. A distanza di 20 anni dalla prima stagione, ecco arrivare anche in Italia il reboot del celebre telefilm americano.

Streghe 2019, il reboot su Rai 2

Il reboot di Streghe ci sarà. Confermato per la primavera del 2019 la messa in onda anche in Italia dei nuovissimi episodi della serie cult trasmessa dal 1998 al 2006 con un grandissimo successo e seguito. Nonostante la delusione dei fan che speravano in una reunion delle tre sorelle Halliwell, possiamo dirvi che il reboot si farà e arriverà solo nella primavera del 2019 su Rai2. Protagoniste delle vicende tre sorelle dotate di particolari poteri: sono loro, infatti, le prescelte per formare il cosiddetto “potere dei trio”.

La nuova serie di Charmed è ambientata a Hilltowne, una città fittizia che fa da cornice alle vicende delle tre sorelle Macy (Madeleine Mantock), Mel (Melonie Diaz) e Maggie (Sarah Jeffery). Le ragazze, dopo la morte della mamma, si trovano a dover fare i conti con una scoperta che cambierà per sempre le loro vite.

Dopo la morte della madre Marisol Vera, Mel e Meggie cercano una spiegazione reale a quanto successo. Un giorno arriva Macy che rivela di essere la terza sorella. Poco dopo le tre sorelle riunitesi scoprono di essere dotate di poteri e fanno la conoscenza del loro angelo bianco e del libro delle ombre. Le tre sorelle scoprono che la madre non è morta per un incidente, ma è stata uccisa. Così unite cominciano la loro lotta ai demoni malvagi utilizzando i loro poteri: Macy ha il potere della telecinesi, Mel può fermare il tempo, mentre Maggie può ascoltare i pensieri delle persone.

Streghe reboot, il cast

Nel cast del reboot di Streghe ci sono tre attrici. Ecco nel dettaglio di chi si tratta:

  • Madeleine Mantock interpreta Macy Vaughn, la sorella più grande che arriva all’improvviso nella vita di Mel e Maggie. Lavora come genetista e si trasferisce a Hilltowne con il compagno Galvin. Ha il potere di spostare gli oggetti proprio come Prue Halliwell;
  • Melonie Diaz presta il volto a Mel Vera. Femminista e politicamente impegnata, Mel è lesbica e ha il potere di fermare il tempo proprio come faceva Piper Halliwell;
  • Sarah Jeffery interpretata da  Maggie Vera, è la sorella più piccola. E’ dotata del potere di leggere la mente delle persona, una capacità che l’accomuna a Phoebe Halliwell

Infine nel cast anche Rupert Evans che interpreta Harry Greenwood, l’Angelo Bianco consigliere ed aiutante delle tre sorelle.

L’appuntamento con il reboot è per la primavera 2019 su Rai 2.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here