Streghe, Alyssa Milano fa sognare i fan

Alyssa Milano

Alyssa Milano, la Phoebe Halliwell di Streghe, con un tweet su Twitter apre uno spiraglio di luce su un possibile ritorno di Streghe con tutte le attrici originali

Con un tweet pubblicato su Twitter, Alyssa Milano fa sognare i tantissimi fan della serie cult Streghe. Che le sorelle Halliwell possano tornare presto in tv con una nuova stagione del telefilm considerato tra l’altro uno dei più belli degli anni 90-2000?

Streghe, serie tv: possibile un ritorno di tutte le attrici?

A pochi giorni dalla notizia del reboot Charmed dedicato alla serie cult Streghe, Alyssa Milano fa sperare i fan. Su Twitter, infatti, è in corso una vera e propria battaglia tra le attrici della serie originale e il regista e produttore Brad Silberling del remake “Charmed” fortemente voluto dal canale americano The CW.

Il tutto è nato da un tweet scritto proprio da Brad Silberling che ha rivelato come una nuova stagione di Streghe con tutte le attrici originali, non sia mai stata realizzata per l’assenza di investitori. Si tratterebbe quindi di un problema di soldi, la causa che avrebbe portato la grande macchina di Streghe a fermarsi.

Le affermazioni del regista hanno però scatenato la replica immediata delle attrici protagoniste. In primis di Holly Marie Combs, Prue Halliwell, che ha sottolineato come le parole di Silberling non siano veritiere. Poco dopo è arrivata la replica di Alyssa Milano che ha prontamente difeso l’amica e collega sottolineando che il regista di Charmed si è espresso con parole sbagliate.

Alyssa Milano: il tweet che fa sognare i fan

Ecco il tweet – risposta di Alyssa Milano al regista Brad Silberling del remake “Charmed“:

Io so cos’è accurato e vero – niente mi renderebbe più felice di riunirmi con queste forti, talentuose e potenti donne. Holly Marie Combs, Shannen Doherty Rose McGowan = Sorelle per la vita.

Parole che lasciano ben sperare ai tantissimi fan della serie cult. Alyssa Milano, infatti, è pronta a tornare sul set con le colleghe nonostante alcune incomprensioni nate con la collega Rose McGowan in seguito alle dichiarazioni sullo scandalo Harvey Weinstein Chissà che non possa realizzarsi il sogno di milioni di fans: rivedere tutte le attrici insieme in una nuova stagione di Streghe! Vi piacerebbe rivedere tutte le sorelle Halliwell combattere contro nuovi demoni?

La speranza del resto è l’ultima a morire!!

Potrebbe interessarvi: Charmed, Serie TV remake di Streghe a partire da settembre. Ecco il trailer ufficiale, Cast e trama

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here